Tatuaggio in arabo per l’attrice Selena Gomez

Selena Gomez, dopo la storia burrascosa con Justin Bieber, si tatua sulla schiena una scritta che tradotta significa “Ama te stessa”. Un messaggio chiaro.

chiudi

Caricamento Player...

Selena Gomez ne sta vivendo parecchie ultimamente. Dopo il continuo tira e molla con il con la superstar Justin Bieber che le ha lasciato parecchi segni (è dovuta anche andare in rehab per il suo stato psico-fisico) la ragazza nativa di Gran Prairie, in Texas, si è dedicata un qualcosa di molto personale.

Selena si è infatti fatta tatuare una scritta in lingua araba sulla schiena, che può essere tradotta come “Ama te stessa”. Un chiaro messaggio che suona come “Adesso è il momento di pensare a me e non agli altri”.

Sul suo account ufficiale di Instagram, che conta oltre dieci milioni di followers, Selena Gomez ha postato la foto del tatuaggio, che sembra essere piaciuto molto ai suoi fan.

Il rischio di commettere errori quando si tratta di una lingua diversa dalla propria è sempre dietro l’angolo e non sarebbe la prima volta che qualche star di Hollywood scopre di aver impresso con l’inchiostro sulla propria pelle qualcosa di sbagliato dovendolo poi cancellare, ma chi conosce l’arabo ha confermato che perlomeno grammaticalmente non ci sono stati sbagli.

Selena Gomez nel frattempo sta lavorando al film di animazione “Hotel Transylvania 2”, seguito del precedente capitolo, dove è impegnata nel ruolo di doppiatrice (è la voce di Mavis, la protagonista figlia del Conte Dracula).