Tatuaggio del contorno occhi quanto costa

Chi ama avere gli occhi sempre truccati ma non ha tempo di farlo tutti i giorni, può ricorrere al tatuaggio del contorno occhi.

chiudi

Caricamento Player...

Il trucco permanente o semipermanente è stato creato appositamente per chi desidera correggere alcuni aspetti del proprio viso perché non ne è soddisfatto, o per chi ama essere sempre truccata e a posto ma non ha sempre il tempo di farlo.

Il tatuaggio del contorno occhi va eseguito da un professionista, che usi attrezzature monouso, si deve essere sicure della scelta fatta relativa al tipo di make up che desideriamo avere e di non avere sviluppato allergie ai componenti della colorazione che ci verrà iniettata sotto pelle. Altra cosa molto importante, non ci si deve affidare a chi cerca di farsi pubblicità con prezzi stracciati perché ciò potrebbe pregiudicare la qualità del trattamento. Non pensiamo che un tatuatore che si fa pagare cifre intorno ai 90 euro a seduta ci assicurerà una dermopigmentazione sicura e professionale, perché sicuramente potrebbe effettuare la seduta in maniera troppo frettolosa commettendo errori che poi saremo costrette a portarci dietro per tutta la durata del tatuaggio (si parla di due o tre anni!) o usare materiali scadenti che potrebbero danneggiare irreparabilmente il nostro tessuto cutaneo.

Teniamo presente che un professionista che lavora in maniera seria per la riga sugli occhi tipo eyeliner di solito si fa pagare (giustamente) cifre che oscillano tra i 300 e i 400 euro.