Come partecipare come pubblico a Detto fatto

Come fare per partecipare come pubblico al programma Detto Fatto, con la bella e brava Caterina Balivo? Scopriamolo insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Detto Fatto è in voga in dal 2013, condotto su Rai 2 dalla bella Caterina Balivo. E’ stato voluto fortemente dal direttore Angelo Teodoli per riqualificare la fascia oraria pomeridiana.

La produzione è sempre di Endemol Italia e il pubblico coinvolto è di più generazioni. Ecco spiegato uno dei motivi del successo della trasmissione.

Come fare per partecipare, sia come pubblico che come concorrenti? Se si è in grado di realizzare dei make-up innovativi, o delle acconciature estrose, oppure ancora se il cucina si è a livelli alti e purtroppo non si ha mai avuto l’occasione di presentarsi al pubblico, ecco il programma ad hoc!

Per partecipare, infatti, come concorrente, si deve inviare un video di un minuto a dettofatto@rai.it. Allo stesso modo, per partecipare come pubblico, si deve inviare una richiesta allo stesso indirizzo per ottenere un invito al programma.

Le selezioni per coloro che vogliono mettersi alla prova, inoltre, sono aperte per coloro che fanno un mestiere antico e insolito, oppure per coloro che il lavoro lo cercano e sono insoddisfatti di quello attuale.

Chiunque voglia reinventare la propria vita può contattare la redazione, chiunque sogni di diventare qualcuno è il benvenuto e chiunque se la sente di affrontare una bella sfida sarà sicuramente preso in considerazione!