Tatuaggio del contorno labbra prezzo

Più belle col tatuaggio del contorno labbra! Scopriamo quanto costa!

chiudi

Caricamento Player...

Per dare nuova forma alla nostra bocca possiamo ricorrere al tatuaggio del contorno labbra: è una tecnica di cui non si sente parlare molto, visto che negli ultimi tempi si tende più a ricorrere al tatuaggio per ridisegnare o riempire la forma delle nostre sopracciglia, ma che negli Stati Uniti va alla grande, perché permette di correggere anche piccoli inestetismi o discromie presenti sulle nostre labbra, o semplicemente scurirle leggermente se appaiono per così dire ‘anemiche’.

E’ bene affidarsi a un centro estetico serio, in modo tale da non restare deluse dal risultato o addirittura riportare danni permanenti se ci rivolgiamo a qualcuno che non sia un professionista del settore. Chiediamo sempre, prima di sottoporci a questo trattamento, aghi usa e getta, come in un comune tatuaggio, e delucidazioni sulla tipologia di colori impiegati accertandoci che non possano causarci allergie.

Il dermopigmentista si accorderà con noi circa la forma e il colore che vogliamo dare alle nostre labbra: c’è chi le vuole leggermente più grandi e con una colorazione naturale, chi invece sceglie una tonalità più scura che comporterà, però, l’uso costante del rossetto, c’è chi preferisce la classica ‘riga’ simile a quella che fa con la matita e che poi riempirà con rossetto o lucidalabbra o chi sceglie il contorno labbra definito e leggermente sfumato verso l’interno nello stesso colore, in modo da dare alla bocca un effetto ‘rimpolpante’.

L’importante è pensarci bene prima di farsi tatuare, perché questo tipo di applicazione dura, se eseguita correttamente, per due o tre anni.

Il prezzo del tatuaggio del contorno labbra è di circa 300 – 400 euro a seduta, mai fidarsi di cifre inferiori a queste perché probabilmente l’operatore scelto tenderà a risparmiare sulla qualità del prodotto o sul tempo impiegato pur di accaparrarsi la clientela attirandola col miraggio del prezzo concorrenziale.