Tatuaggi oro temporanei e splendenti per viso e corpo

I tatuaggi oro temporanei sono l’accessorio più chiacchierato e trendy della bella stagione: non lasciateveli scappare in primavera e estate!

chiudi

Caricamento Player...

A lanciare la moda pare sia stata Beyoncé su Instagram, nel lontano 2014: si è presentata decorata, quasi ricoperta, da questi famigerati tatuaggi oro temporanei, e da lì è iniziata la ricerca e il fermento tra le appassionate di beauy per tutto ciò che imita collane, bracciali ed anelli. Questi tatuaggi, chiamati anche flash tattoo, proprio perchè durano giusto un attimo, riproducono gioiellini, ma non solo; quando il trend è divenuto più popolare hanno fatto la loro comparsa anche dei veri e propri tattoo, con diversi soggetti, dorati.

I più belli sono fogli composti da diversi disegni oro, ma anche argento, da tatuarsi su braccia, collo e gambe, ma anche viso e mani!

Il bello dei tatuaggi temporanei è il poter dar libero sfogo alla fantasia, creare moltissime combinazioni, e il loro adattarsi a stili diversi, da quello più classico, elegante e semplice, fino a quello d’ispirazione boho chic come abbiamo visto durate i giorni di Coachella.

Il concetto è lo stesso dei tatuaggi adesivi con cui giocano i bambini, quelli che si trovavano nelle patatine, ma il risultato è più trendy e brillante. Sono un’interessante ed economica alternativa ai gioielli tradizionali, per impreziosire il corpo.

Alessandra Ambrosio, Katie Holmes, Sarah Jessica Parker, Selena Gomez, Vanessa Hudgens li amano, e ognuna li indossa abbinandoli al suo stile e all’abbigliamento sfoggiato all’occasione.

Per un risultato più scintillante è d’effetto è meglio essere abbronzate, così il contrasto è maggiore e il tattoo scintilla di più: proprio per questo sono l’accessorio perfetto per le giornate al mare e per le sere al chiaro di luna, anche indossati insieme a bracciali e collane vere e proprie.

Applicarli è molto semplice, basta rimuovere la pellicola protettiva, posizionarli sulla pelle pulita, inumidirli con un panno bagnato, e, dopo aver aspettato per qualche secondo, il gioco è fatto: durano per circa 5 giorni, e per eliminarli basta fare un scrub, o passare una sostanza oleosa sulla pelle.

Il vero lusso sono quelli in oro vero o in platino, per tatuaggi di un altro livello!

Tatuaggi oro

Clicca qui per vedere la fotogallery completa!

Fonte foto: Instagram