Livia: la soluzione geniale per alleviare i dolori mestruali

Livia è il nuovo dispositivo elettrico che aiuta a calmare i dolorosi crampi mestruali grazie ad impulsi elettrici senza dover ricorrere a medicinali

chiudi

Caricamento Player...

A tutte le donne capita di essere vittima di dolorosi crampi mestruali e su un portale di crowdfunding Indiegogo.com è stata lanciata un’idea davvero innovativa e geniale per il genere femminile: si chiama Livia ed è un dispositivo elettrico in grado di alleviare nell’immediato i dolori mestruali che ad ogni ciclo colpiscono milioni di donne in tutto il mondo. Per accenderlo basta un semplice click sull’apposito tasto: ha la forma di un piccolo lettore mp3, si ricarica tramite porta USb ed è disponibile in tanti colori.

Come funziona Livia?

Si applicano due piccoli cuscinetti in gel sulle zone del basso ventre, dove solitamente si concentrano i dolori mestruali, e questi vengono a loro volta collegati al dispositivo elettrico che si può applicare facilmente su pantaloni o altri indumenti senza nessun problema.

Si accende Livia con un semplice click e si può regolare l’intensità da bassa ad alta grazie alla presenza dei pulsanti “più” e “meno”.

Il dispositivo sintonizza la frequenza d’onda del vostro dolore mestruale e blocca il passaggio della sensazione del dolore nel vostro corpo, con degli impulsi elettrici.

Quando Livia entra in azione si sente una piccola vibrazione e delle piccole punture di spillo che fanno in modo di tenere “occupati” i nervi tramite piccoli impulsi e far si che si fermino i recettori del dolore dal cervello al corpo senza ricorrere all’assunzione di antidolorifici.

Livia è prenotabile fin da subito al prezzo lancio di 85 dollari sul portale di Crowfunding Indiegogo (la campagna ha già raccolto $71,919, più dei 50,000 che servivano perché il progetto diventasse realtà) e le spedizioni del dispositivo cominceranno dal mese di ottobre 2016.

Per vedere il divertente video di presentazione di Livia clicca qui.

Fonte foto: Indiegogo