Tara Gabrieletto ha chiuso la sua pagina Facebook?

Sembrerebbe proprio che per il momento, Tara Gabrieletto abbia chiuso la sua pagina Facebook, forse a causa delle numerose critiche ricevute

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la sua partecipazione come ospite alla puntata de L’Isola dei Famosi, era già stata soggetta a numerose critiche da parte degli utenti del web: Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella conosciuto grazie a Uomini e Donne, aveva deciso di tornare in Tv durante il reality show per sostenere il suo fidanzato. Per quanto riguarda i commenti sui social, pare avesse preferito restare in silenzio: le si contesterebbe il fatto che sembra abbia tentato di favorire un accordo tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Al momento però pare sia ancora tutto in dubbio, anche se proprio mercoledì 23 marzo sembra essere andata in onda la puntata ”incriminata”: probabilmente a causa dei messaggi poco carini ricevuti, Tara Gabrieletto pare proprio aver deciso di chiudere la sua pagina Facebook, gestita da lei e da un gruppo di admin.

Il messaggio vocale inchioda Tara Gabrieletto?

Da quello che riporta Fanpage, pare sia stata proprio Maria De Filippi a spiegare il coinvolgimento di Tara Gabrieletto in questa storia.

Da ciò che è scritto sul sito online, la ragazza avrebbe fatto da tramite tra Lucas e Giulia affinché si mettessero d’accordo ai danni della trasmissione.

La conduttrice, sembra abbia perfino ammesso di aver ascoltato un messaggio vocale di Tara, girato agli autori del programma proprio da Peracchi, in cui la fidanzata di Cristian avrebbe parlato male della trasmissione e delle persone che ci lavorano al suo interno.

Sembrerebbe che questo audio non sia stato mandato in onda, in quando la ragazza pare non abbia voluto dare l’autorizzazione.

Chissà come si concluderà questa vicenda che la vede protagonista: non resta altro da fare che attendere ulteriori risvolti riguardanti il presunto coinvolgimento di Tara Gabrieletto.

Fonte copertina: Instagram