Amici 2016: il primo ospite del serale sarà Kevin Spacey

Al serale di Amici 2016 che inizierà il 2 aprile, come primo super ospite pare ci sarà niente di meno che l’attore Kevin Spacey scelto da Maria

chiudi

Caricamento Player...

Amici 2016 non smette di stupire con le sue numerose novità, infatti dopo la conferma della partecipazione al talent show di J-Ax, Nek e le giurate al femminile composte da Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli e il “super partes” Morgan, non mancano i colpi di scena: come ospite al serale della quindicesima edizione condotta da Maria De Filippi, ci sarà niente di meno che l’attore Kevin Spacey. Sarà lui il quarto giurato della prima puntata: da quello che riporta Fanpage, sarebbe stato scelto proprio dalla conduttrice del programma, che pare abbia sfatato il mito di compensi milionari. Non resta altro da fare che attendere il 2 Aprile, per scoprire a pieno tutte le novità riguardanti Amici 2016!

La carriera di Kevin Spacey

Kevin Spacey è da poco tornato in TV con la quarta stagione di House of Cards, dov’è possibile trovarlo nei panni di Frank Underwood, il presidente americano davvero diabolico.

Da quello che riporta film.it, più volte l’attore ha regalato grandi ed esilaranti momenti di televisione negli USA, sfoderando fantastiche imitazioni di alcuni personaggi: da Jack Lemmon a Johnny Carson, passando per Christopher Walken e Bill Clinton.

Spacey è davvero formidabile, in grado di passare senza fatica dal cinema al teatro: è molto noto per aver interpretato il ruolo di Roger King ne I Soliti Sospetti, che gli ha concesso di ricevere l’Oscar per miglior attore non protagonista.

Da quello che riporta Fanpage, Maria De Filippi per ciò che riguarda la presenza di Kevin Spacey al suo programma, avrebbe affermato:

”Vorrei sfatare il mito dei compensi milionari per i super ospiti stranieri, in questo periodo si trova in Italia per la vacanze di Pasqua e verrà anche da noi.”

Da quello che afferma il sito online, sembrerebbe che quest’anno il talent show voglia migliorare i suoi record: con una presenza come quella dell’attore, sicuramente farà faville.