Simona Ventura si è infortunata durante L’Isola dei Famosi

Pare sia accaduto un brutto episodio a L’Isola dei Famosi 2016: sembrerebbe che Simona Ventura si sia fatta male durante la prova leader

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che riporta Gossipetv, durante la prova leader de L’Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura come ogni concorrente, pare abbia provato a tutti i costi a vincere ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto: da quello scritto sul sito online, durante il percorso è scivolata infortunandosi. Per il momento pare che sia ancora in grado di camminare, ma è dovuta passare in infermeria per medicare la gamba: nonostante questo, sembrerebbe voler continuare a gareggiare nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi. La produzione del programma infatti, non ha comunicato alcun probabile ritiro: mentre Simona Ventura è stata controllata dal medico, la prova leader è stata vinta da Marco Carta per la categoria uomini, mentre tra le donne ha spiccato Gracia De Torres.

L’incidente di Simona Ventura e la reazione dei naufraghi

Sembrerebbe niente di grave ma solo un piccolo spavento per la conduttrice a L’Isola dei Famosi 2016, che nonostante il dolore, pare abbia comunque portato a termine la manche appendendo l’anello al suo cerchio.

Televisionando affermerebbe che Simona Ventura se la sia cavata con un ginocchio sanguinante e dolorante e qualche piccola escoriazione: il tutto però pare essersi concluso nei migliori dei modi.

Da quello che riporta Ilgiornale.it, i naufraghi non sono rimasti certamente indifferenti al suo infortunio: al ritorno sulla spiaggia di Cayo Paloma, pare sia stata accolta con grande entusiasmo.

I concorrenti saranno stati sicuramente felici di vederla ancora in forma dopo l’accaduto: ma tutta questa apprensione avrà sicuramente fatto molto piacere all’ex conduttrice del reality show.

Da quello che afferma Tgcom24, Simona Ventura avrebbe affermato: “Sono contenta perché l’ho scampata bella e anche per l’accoglienza del gruppo. Questa è la mia nuova famiglia“.

Non resta altro da fare che attendere ulteriori novità sulla sua salute.

Simona Ventura

Fonte: Instagram