Oscar Branzani siederà sul trono di Uomini e Donne

Oscar Branzani sarà il nuovo tronista del programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi: è l’ex ragazzo di Chiara Biasi

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che afferma Fanpage, il programma di Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, pare abbia annunciato ufficialmente un nuovo tronista: si tratta di Oscar Branzani, presentato nel corso della puntata del Tono classico registrata il 29 marzo. Dopo la fine del percorso di Lucas Peracchi, l’arrivo del nuovo ragazzo potrebbe portare numerose novità al programma televisivo: è molto conosciuto anche per il fatto che è stato fidanzato in passato con la fashion blogger Chiara Biasi. Inoltre da quello che riporta Fanpage, è un imprenditore nel campo della moda in quanto si occupa di una linea di costumi con la madre e la sorella: come se non bastasse, è anche un ottimo calciatore, infatti ha indossato la maglia della Sampdoria. Non resta altro da fare che seguire il suo nuovo percorso a Uomini e Donne ed attendere le novità!

La presentazione di Oscar Branzani

Da quello che afferma Blastingnews, durante la sua descrizione, Oscar Branzani pare si sia definito molto timido ma allo stesso tempo anche in grado di aprire il suo cuore.

Sembrerebbe abbia detto di essere un vero e “rompiscatole“, in quanto è molto esigente nei suoi confronti ma anche verso le persone che gli sono accanto.

Da quello scritto su Fanpage, Oscar Branzani avrebbe confessato di essersi innamorato solo una volta nella sua vita: infatti, è andato a convivere con Chiara Biasi dopo davvero poco tempo.

La loro storia d’amore sembrerebbe sia finita a causa di un tradimento da parte di lei: durante la presentazione da ciò che è scritto sul sito online, oltre a commentare la conclusione della relazione, Oscar Branzani pare abbia detto la sua anche sulla partecipazione a Uomini e Donne, affermando:

”Una storia che mi ha lasciato parecchio amaro in bocca. Proprio per questo motivo faccio fatica a fidarmi. Nonostante questo, ho voglia di innamorarmi! Di una donna mi colpisce principalmente il suo sguardo, i suoi occhi. Da questo programma mi aspetto di trovare una donna che mi possa dare quel qualcosa in più, che ancora mi manca.”

Fonte copertina: Instagram