Maria De Filippi: novità su Uomini e Donne riportate da Dagospia

Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, nella quale racconta anche le novità riguardanti Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Sembrerebbe esserci proprio aria di rivoluzione nei programmi di Maria De Filippi: immancabili sono le novità riguardanti Uomini e Donne. Da quello che riporta Vanityfair, la conduttrice durante un’intervista al settimanale Chi, ha confessato che probabilmente da settembre, ci sarà un trono gay all’interno del programma. Un cambiamento molto particolare che sicuramente tantissimi del pubblico aspettavano: in questo modo anche l’amore omossessuale potrà avere la sua rivincita, davanti a milioni di telespettatori. Da ciò che afferma Vanityfair, dopo il Trono classico e quello Over, a Uomini e Donne pare servisse proprio una novità che catturasse l’attenzione del pubblico: in ogni caso l’amore è amore, anche tra due persone dello stesso sesso.

L’intervista di Maria De Filippi al settimanale Chi

Da quello che riporta Dagospia, durante l’intervista rilasciata al settimanale Chi, Maria De Filippi riguardo Uomini e Donne ha affermato:

”Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la “normalità” dell’argomento.”

Al riguardo, Novella 2000 pare abbia contattato Vladimir Luxuria per chiederle un parere, e lei ricordando una puntata di C’è posta per Te in cui vi era una coppia di omosessuali, avrebbe affermato:

”Il tutto trattato senza trasgressione, senza morbosità, senza sensazionalismo e, soprattutto, con molto tatto. Inoltre, la sensibilità di Maria De Filippi sarà la giusta chiave per parlare di un tronista gay ponendo l’attenzione sui sentimenti e sull’amore in generale a prescindere dall’orientamento sessuale.

Secondo me il trono gay sarà un vero successo e il successo sarà dato proprio dalla forza dei sentimenti se poi Maria ci mette un bel fusto tutto muscoli diventerà anche l’idolo delle donne”.

Sempre durante l’intervista di Maria De Filippi al settimanale Chi, immancabili sono stati i commenti riguardanti la nuova edizione del Talent show Amici, per il quale pare abbia detto: ”Ripartiamo dalle confermatissime Loredana Bertè e Sabrina Ferilli come giudici. A loro si aggiunge Anna Oxa, che cercavo da anni.

Lo spazio comico sarà affidato a Virginia Raffaele. La squadra bianca avrà come direttori artistici Emma ed Elisa, che sono una certezza. La squadra blu è curiosa: J-Ax e Nek sono diversi tra loro, ma carini e funzionali. Credo che la giuria regalerà sorprese”

Nella nuova edizione ci sarà anche un altro personaggio: ”Ho convocato Morgan dopo la sua intervista sul vostro settimanale, in cui chiedeva un incontro con me per mettersi alla prova. Marco sparava contro di me da anni. Chiariamo: se contro di me arrivano le accuse di un ex tronista o un ex allievo di Amici, rancorosi perché non ce l’hanno fatta, io comprendo e vado oltre.

Ma Morgan, che io ho sempre giudicato un puro e un valore aggiunto per X Factor, non capivo che cosa volesse da me. Ci siamo visti e lui mi ha detto che “sparava” contro di me perché dietro c’era chi gli suggeriva: “Mira la De Filippi, che vai sui giornali”. Confermo: Marco è un puro ed è stato gestito male”.