Tanti auguri di buon compleanno alla popstar Jennifer Lopez

45 candeline per la leonessa Jennifer Lopez, uno tra i maggiori esponenti del pop latino commerciale ed è anche ballerina, attrice, imprenditrice e coreografa.

chiudi

Caricamento Player...

Jennifer Lopez è il classico esempio della donna latina 45 enne, che con il suo fascino e la sua bellezza sa far invidia a chiunque, per la serie 45 anni e non sentirli!

Proprio in questi giorni Jennifer Lopez sul suo profilo Instagram ha postato una foto in cui sfoggia un fisico niente male mentre è sdraiata a prendere il sole in bikini. Sicuramente una donna latina e d affascinante come lei con un fisico da fare invidia ad una 20enne, non avrà problemi a trovare un altro uomo, dopo la rottura col ballerino Casper Smart.

Durante un’intervista la stessa Jennifer Lopez ha dichiarato:

” Mi sento la stessa di sempre. Devo dire grazie al lavoro che mi ha obbligato a studiare e mi ha aiutato a capire chi sono”

Non è per niente turbata da una scadenza che, in teoria, dovrebbe obbligarla a fare i conti con la biologia ma J. Lo è l’emblema della forza: settantacinque milioni di copie vendute, incursioni nel cinema, in tv, nella moda e nella produzione.

Dal 1999 quando ha debuttato nel mondo della musica con If you had my love ne è passato di tempo, ma la luce non è scesa sulla stella di Jennifer Lopez. Recentemente è stata la regina dell’inaugurazione dei Mondiali, e nonostante abbiano detto che non ha avuto successo come la collega Shakira, ha saputo far girar la testa al mondo intero.

Dal Bronx al successo planerario, Jennifer Lopez può festeggiare orgogliosamente i suoi anni, forte della sua determinazione a lottare, fin da quando era una ragazzina portoricana che doveva farcela in un mondo duro.

Tanti auguri di buon compleanno J Lo!