Tanti auguri di Buon Compleanno a Antonella Elia!

5 errori da evitare in palestra

Antonella Elia compie oggi, 51 anni ed è ancora in forma e più bella che mai; il volto storico di “Non e la Rai” è una delle soubrette più amate della tv italiana.

Comparsa in alcuni spot pubblicitari negli anni ottanta e diventata famosa come volto di “Non è la Rai”, Antonella Elia, compie oggi 51 anni e offre l’occasione, per ripercorrere la sua carriera televisiva e come donna.

Il debutto televisivo vero e proprio risale al 1990 quando appare accanto a Corrado ne “La Corrida”, poi nel 1991 partecipa a “Non è la Rai”, condotto da Enrica Bonaccorti, nel 1993 è nel cast del varietà “Questo è amore”.

Nel 1994 inizia la collaborazione con Mike Bongiorno e diventa valletta del programma “La Ruota della fortuna” e poi di “Bravo bravissimo”.

Negli ultimi anni l’abbiamo vista concorrente al reality L’Isola dei famosi, dove è risultata essere la vincitrice morale del programma per cui farà l’opinionista l’anno seguente nel 2005.

Nonostante non la si veda più molto spesso apparire in televisione, Antonella Elia resta una delle soubrette che hanno portato una ventata di freschezza e novità alla televisione italiana; non ci resta che rinnovare i nostri auguri di Buon Compleanno!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-11-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]