Tale e Quale show torna in tv nel 2019: ecco le anticipazioni!

Carlo Conti torna in prima serata su Rai Uno con la conduzione di Tale e Quale show 2019. Ecco tutte le anticipazioni, dai giudici ai possibili concorrenti!

Tale e Quale show è un programma televisivo italiano nato dall’adattamento del talent show spagnolo Tu cara me suena, prodotto da Endemol. Sin dalla prima edizione del 2012 il progetto è andato in onda su Rai Uno in prima serata con la conduzione di Carlo Conti. Anche per l’dizione del 2019 è pronto a ritornare in tv: scopriamo quando inizia e chi saranno i concorrenti!

Quando inizia Tale e Quale show 2019?

Carlo Conti è stato confermato per il suo nono mandato alla conduzione del talent show, ma c’è un dubbio che ancora assale gli spettatori: quando inizia Tale e Quale show 2019? Finalmente, dopo mesi di incertezza, i rumors hanno rivelato che il programma inizierà a metà settembre 2019.

Tale e Quale show
Fonte foto: https://www.facebook.com/taleequaleshow/

La data precisa non è ancora stata resa nota, ma certo è che occuperà il venerdì sera alle 21:15. Ancora sconosciuta, oltre alla data di inizio, è il numero delle puntante: negli anni, infatti, ogni edizione si è contraddistinta per un numero specifico di puntate che variava da 4 a 9.

Tale e Quale show 2019: i giudici

Nulla può essere ancora definito ufficiale, ma anche per la giuria sembrerebbero già esserci i nomi, senza nessuna new entry. Proprio come l’edizione precedente, infatti, gli incaricati di dare un voto alle esibizioni dei concorrenti saranno Loretta Goggi (nel programma sin dalla prima edizione), Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, entrambi entrati in Tale e Quale show nel 2018.

Come per l’edizione precedente, si presuppone che venga affiancato un quarto giudice che però cambierà ad ogni puntata. Per ora non sono sono ancora stati fatti dei nomi, ma di certo saranno delle personalità di spicco della televisione italiana.

I concorrenti di Tale e Quale show 2019

Nell’ultima edizione ci sono stati 12 concorrenti vip di cui sei uomini e sei donne, che si sfidavano a ritmo di musica. In ogni puntata, infatti, i partecipanti dovevano interpretare un cantante e la sua canzone dal vivo per ottenere un voto alto da parte della giuria.

Come riportato da TvBlog, il 20 giugno 2019 si sono conclusi i provini per partecipare al programma e tra i vip che hanno tentato di entrare al talent di Carlo Conti ci sono importanti nomi per la televisione italiana. Tra questi Roberto Ciuffoli, componente del gruppo comico Premiata Ditta, e Antonio Zequila, ex concorrente de L’Isola dei famosi 2005 e protagonista di una rissa a Domenica In con Adriano Pappalardo.

Tra gli altri nomi proposti anche Massimo Bagnato, Marcello Cirillo (musicista), Nadia Rinaldi e l’ex Miss Italia Denny Mendez. Ultima, ma non per importanza, Rosanna Fratello che, secondo i rumors, avrebbe inviato la sua candidatura con un messaggio su whatsapp!

Fonte foto: https://www.facebook.com/taleequaleshow/

ultimo aggiornamento: 25-06-2019

X