Arriva (finalmente) la serie tv dei misteri Riviera su Canale 5. La guarderete?

Dopo quasi un anno di tira e molla, Canale 5 ha deciso finalmente di trasmettere Riviera, la serie tv firmata Sky Atlantic. Scopriamo la trama, i personaggi e come vederla…

Nel palinsesto estivo 2019 di Canale 5 non ci sono solo drammi romantici (Bitter Sweet) e tv show spaccacuori (Temptation Island). Il canale televisivo Mediaset ha deciso, dopo una lunga attesa, di programmare per mercoledì 26 giugno 2019 (finalmente) la miniserie thriller Riviera, firmata Sky Atlantic, che porterà mistero e segreti dalla soleggiata Costa Azzurra francese.

Diciamo finalmente perché, come comunicato nel 2018 dalla rete, la miniserie sarebbe dovuta andare in onda nel settembre 2018, e invece è stata programmata un bel po’ di mesi (e tv show dopo). Scopriamo la trama, il cast e la location d’eccezione!

Riviera: trama e personaggi

Riviera
fonte foto: https://www.instagram.com/rivieratvshow/

Riviera è un thriller ambientato nella lussuosa Costa Azzurra. La protagonista è Georgina (Julia Stiles), una ragazza bella, appassionata d’arte, che vive negli agi più assoluti dopo aver sposato il milionario Costantine Clios. Quest’ultimo muore in circostanze misteriose e, intorno alla sua morte, si sviluppa tutta la trama.

Giorgina si troverà quindi nella posizione di dover scavare nel passato del defunto marito, aiutata dall’ex moglie di Costantine Irina. Nella serie tv avranno, inoltre, un ruolo di rilievo, anche i tre figli di Costantine: Adam (interpretato da Iwan Rheon, il perfido Ramsay Bolton di Game of Thrones), Christos e Adriana. Quest’ultima ha un rapporto complesso con la madre ed è un personaggio non facile. Chissà se i figli avranno a che fare con la morte del padre… Siete pronti a scoprire la verità?

Tra i personaggi secondari che però vedremo nel corso di tutta la serie ci sono, per esempio, Robert Carver, vecchio compagno della scuola d’arte di Georgina, Jakob Negrescu ex capo della sicurezza di Constantine, Karim Delormes, ispettore della polizia di Nizza e Jukes, investigatore che cercherà di fare luce sulla tragica fine di Constantine Clios.

Dove e come vedere in streaming Riviera

Potete ovviamente vederla in diretta su Canale 5 comodamente dal vostro televisore; oppure, online, è possibile vederla in streaming su Mediaset Play. Se non riuscite a vederla in diretta (nè dal televisore nè dal pc/tablet/smartphone) potrete comunque vederla in differita sempre su Mediaset Play quando avrete più tempo.

Insomma, non avete proprio scuse per perdervela!

fonte foto: https://www.instagram.com/rivieratvshow/

ultimo aggiornamento: 25-06-2019

X