Temptation Island 2019: dove e come vederlo in Tv e in streaming

Temptation Island 2019: dove e come vederlo in tv e in streaming

Se il lunedì sera siete impegnati e non avete occasione di stare davanti alla televisione, non preoccupatevi: vi sveliamo altri modi per vedere Temptation Island 2019!

Lunedì 24 giugno 2019 inizia la nuova edizione di Temptation Island che andrà in onda su Canale5. L’orario è quello della prima serata, quindi andrà in onda alle 21.20 subito dopo Paperissima Sprint e sarà condotto anche quest’anno dall’amato Filippo Bisciglia.

Se la vostra tv è rotta o siete fuori casa, potete guardarla anche in altri due modi. Lo streaming e la modalità on demand vi consentiranno di non perdervi nemmeno una lacrima e una litigata delle sei coppie partecipanti! Scopriamo bene come…

Come vedere in streaming Temptation Island 2019 e le repliche

Il primo modo, il solito, è quello di guardarlo in diretta televisiva su Canale5. Appurato questo, vediamo i due principali modi per vederlo online. Se andate su Mediaset Play potete vederlo in diretta streaming dal vostro computer (o smartphone, se la serata a cui siete è proprio noiosa e avete bisogno di un diversivo!) o in differita.

Temptation Island
https://www.facebook.com/temptationislandita/

Se invece preferite vederlo in un secondo momento, Witty TV dà l’occasione di vederlo online quando sarete più liberi. È semplicissimo: basta andare sul loro sito, selezionare il programma Temptation Island dall’elenco dei programmi e scegliere la puntata integrale. Volendo, ci sarà anche la replica di martedì in prima serata su La5. Insomma, non avete proprio scuse per non vederlo!

La location di Temptation Island 2019: un paradiso

Ora che sapete come non perdervi le puntate, potete concentrarvi sul resort da sogno in cui è girato il programma. Anche quest’anno, come dal 2016, le puntate sono registrate a Santa Margherita di Pula, Cagliari, all’Is Morus Relais.

Il villaggio sarà, come sempre, diviso in due parti in modo che le coppie partecipanti rimangano separate per la durata di cinque settimane. Se non l’avete mai visto e volete arrivare preparatissime alla prima puntata, vi consigliamo di dare un’occhiata a chi saranno le coppie che partecipano quest’anno (magari ne conoscete qualcuna!) e a come funziona nei dettagli il programma!

fonte foto: https://www.instagram.com/is_morus_relais/, https://www.facebook.com/temptationislandita/

ultimo aggiornamento: 25-06-2019

X