Temptation Island 2019: le coppie ufficiali e quando inizia

Temptation Island 2019: sale l’attesa per la nuova edizione del reality show di Maria De Filippi. Tra le coppie anche due volti di Uomini e Donne

Il conto alla rovescia per l’inizio di Temptation Island è finalmente partito. Dopo la conclusione dei percorsi dei tronisti di Uomini e Donne la redazione di Maria De Filippi, capitanata da Filippo Bisciglia, è volata in Sardegna dove verranno effettuate le riprese dei 15 giorni del reality show. Il cast messo su quest’anno da Maria De Filippi sembra essere scoppiettante. Come ogni anno, inoltre, il reality ha lo scopo di mettere a nudo i sentimenti delle coppie e il loro amore. La data di inizio è fissata per il 24 giugno.

Anticipazioni Temptation Island 2019: le coppie ufficiali e i tentatori

Chi entrerà a far parte delle coppie della nuova edizione di Temptation Island? Le coppie sono state annunciate su Instagram: quattro sono sconosciute, mentre una è già nota dato che si tratta di due protagonisti del trovo over di Uomini e Donne. Sono David Scarantino e Cristina Incorvaia. Le altre sono formate da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, Katia Fanelli e Vittorio Collina, Andrea Filomena e Jessica Battistello, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno detto di no, i due attivissimi sui social da quando sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi, avrebbero declinato l’invito. Ad aver detto di no sarebbero stati anche Angela Nasti e Alessio Campoli che oltretutto si sono lasciati 2 settimane dopo la scelta.

All’inizio si era parlato anche della neo coppia formata da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, che hanno partecipato nel 2017 in qualità di fidanzato e tentatrice del reality, ma Chiofalo risulta essere attivissimo su Instagram.

Temptation Island 2019: conduttore e quando inizia

Il promo di Temptation Island è cominciato a girare sulla rete ammiraglia Mediaset ma ancora non si conosce quale sia la data ufficiale di inizio. Per il quinto anno consecutivo, inoltre, Filippo Bisciglia sarà al timone di uno dei programmi più seguiti di sempre. Proprio l’ex concorrente del Grande Fratello, inoltre, ha annunciato con una foto su Insatgram di essere pronto a partire per una nuova ed entusiasmante avventura.

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

ultimo aggiornamento: 17-06-2019

X