All together now: ecco i finalisti dell’imperdibile programma della Hunziker!

Ci faranno cantare a squarciagola mentre saremo seduti sul divano di casa nostra. Ecco tutto quello che c’è da sapere su All together now, lo show musicale di Canale 5.

Tra i programmi più attesi, arriva in Italia All together now, a partire dal 16 maggio 2019. Sulla base dell’omonimo programma britannico, lo show musicale vedrà alla conduzione Michelle Hunziker e il rapper J-Ax a capo della giuria, composta da altri 99 personaggi legati al mondo della musica. Durante le 5 puntate saranno molti gli ospiti che prenderanno parte al programma, così come i concorrenti che si sfideranno. Ecco allora tutti i dettagli del talent show di Canale 5.

All together now: il programma

Dopo la prima edizione inglese, condotta da Rob Beckett e Geri Halliweel, lo show ha fatto il giro del mondo, arrivando fino in Brasile e in Polonia. Ecco allora che anche il palinsesto italiano ha deciso di inserirlo nella programmazione, portando uno show del tutto unico nel suo genere. Il nome del programma è ispirato alla canzone dei Beatles – All together now per l’appunto – il celebre brano pubblicato negli Stati Uniti alla fine degli anni Sessanta.

Durante il corso delle puntate saranno ben 100 giudici a decidere il futuro dei concorrenti sul palco, capitanati dal rapper milanese J-Ax. Ma come funziona? I concorrenti – tutti legati in qualche modo al mondo della musica – si cimenteranno in cover musicali e in soli 90 secondi dovranno stupire la giuria. In maniera del tutto autentica rispetto ai talent show a cui siamo abituati, il punteggio di ogni ospite corrisponde al numero di giudici che si alzano a cantare con lui entro un minuto dall’inizio della canzone.

Durante le puntate si vanno a definire i concorrenti che hanno ottenuto maggiore successo, facendo arrivare solo due personaggi in finale. Il vincitore porterà a casa l’intero montepremi, che si aggira tra i 50 e i 100mila euro.

I grandi ospiti del talent show

Durante ogni episodio ci saranno molti ospiti d’eccezione tra cui anche Fabio Rovazzi che con i suoi tormentoni estivi ha accompagnato le vacanze in spiaggia o a bordo piscina. Per uno show come questo, non possono mancare importanti personalità del panorama musicale italiano come Al Bano, che salirà sul palco come ospite speciale in una delle puntate.

Iva Zanicchi, Ron e Nek saranno gli ultimi ospiti di questa prima edizione del programma, sicuramente capaci di far alzare tutti in piedi per cantare insieme a loro!

All together now: i giudici

In questo programma anche i giudici – che si troveranno su una parete l’uno di fianco all’altro – avranno la loro importanza. Saranno infatti 99 le personalità del mondo della musica incaricate di mandare avanti i concorrenti e capitanati da J-Ax.

Tra i giudici anche il musicista elettronico Ben Dj prenderà parte al programma, così come Marco Ligabue (fratello di Luciano), Le Donatella e la modella Eleonora Puglia. Ci saranno anche le youtuber Palla e Chiatta, il cantante Leonardo Monteiro e le showgirl Pamela Petrarolo e Antonella Mosetti, diventate celebri grazie al programma Non è la RAI. Tra i giudici ci saranno anche il doppiatore Andrea Dianetti, la vincitrice della quarta di edizione di X Factor Nathalie, Ylenia Oliviero e Samantha Fantauzzi.

All together now
Fonte foto: https://www.instagram.com/alltogethernow_italia/

I cantanti incaricati di giudicare saranno Antonella Lo Coco, Ginta Biku, Marcella Ovani, Mietta, Ronnie Jones, Silvia Mezzanotte, Simona Bencini e Timothy Cavicchini. Gli altri artisti musicali saranno Alma Manera, Davide Papasidero, Valentina Parisse, Leonardo Decarli, Luca Valenti, Sunymao e Lucya, accanto alla iena Cizco, al conduttore radiofonico Fernando Proce e all’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari.

Gli altri nomi dei giudici del programma sono: Giancarlo Genise, le Karma B, Morena Marangi, Sonia Addario, Alma e Rueka, Mariateresa Amato,  Bido Bè, Alexa Selvaggia, Luca Buttiglieri, Brigida Cacciatore, Carmine, Caiazzo, Susanna Caira, Sophia Calisti Guidotti, Irene Calvia, Benedetta Caretta, Lanfranco Carnacina, Claudia Casciaro, Sara Jane Ceccarelli, Maria Elisa Cirillo, Valeria Colombo, Beatrice De Do, Fabio2U, Mirkaccio.

Poi ci sono anche: Claudio Di Cicco, Sherrita Duran, Valeria Farinacci, LaRomAntica, Jonathan Heitch, Marco Gangi, Susanna Gecchele, Anna Guerra, Valentina Gullace, Vito Iacoviello, Valeria Iaquinto, Marco Iecher, Fabio Ingrosso, Elio Irace, Ketzal, Veronica Kirchmajer, Letizia Liberati, Maruska Starr, Marc Mari, Marika Voice, Leonardo Martera, Forlenzo Massarone, Lorenzo “Marte” Menicucci, Davide Misiano, Vincenzo Molino, Giorgio Montaldo.

Infine gli ultimi nomi rivelati sono quelli di Daniele Moretti, Serena Ottaviani, Giulio Pangi, Carlo Piazza, David Pironaci,  Ludovica Russo, Marco Salvati, Sara Sartini, Serena Savasta, Angelica Sepe, Serena, Valentina Shanti, Silvia Specchio, Melissa Sylla, Alessia Tavian, Isotta Tomazzoni, Mikele Trambusti, Gabriella Zanchi, Raffa Zanieri.

I finalisti di All together now

In occasione dell’ultima puntata di All together now, in onda su canale 5 giovedì 20 giugno 2019, si sfideranno all’ultima notai migliori 12 concorrenti che hanno ottenuto i punteggi più altri di tutti. Solo uno di loro avrà l’opportunità di vincere il premio di 50mila euro, una somma che potrebbe cambiare la vita di ciascuno di loro.

Ma chi sono i concorrenti arrivati in finale? In cima alla lista per il punteggio più alto ottenuto ci sono Alessandra Procacci e Martina Maggi. Solo queste due concorrenti nel corso del programma sono riuscite a far alzare in piedi tutti e 100 giudici, guadagnandosi automaticamente un posto nella finale del 20 giugno.

Ad andare molto vicino a questo punteggio sono state Veronica Liberati, Daria Biancardi e Manuel Colecchia che hanno fatto alzare ben 99 giudici del muro. Punteggi importanti anche per Rosy Messina (91 voti), Gregorio Rega (97 punti), Carlo Paradisone (92 punti), Samantha Discolpa (60 punti), Federica Benci (87 punti), Luca Di Stefano (73 punti) e Dennis Fantina (94 punti).

Chi conquisterà il cuore del muro e riuscirà a portare a casa il premio in denaro? Per saperlo, basta sintonizzarsi su Canale 5 in prima serata il 20 giugno 2019!

Fonte foto: https://www.instagram.com/alltogethernow_italia/

ultimo aggiornamento: 17-06-2019

X