Tale e Quale Show 2016 quando andrà in onda?

Scopri quando andrà in onda la nuova stagione di Tale e Quale Show 2016, il programma campione d’ascolti condotto da Carlo Conti

chiudi

Caricamento Player...

Tutto pronto in Rai per la nuovissima edizione di Tale e Quale Show 2016. Il popolare show del venerdì sera si prepara a riaprire i battenti il prossimo autunno con una nuova stagione che si preannuncia frizzante e ricca di sorprese. Padrone di casa ancora una volta Carlo Conti confermato sin dalla prima edizione del programma. L’edizione 2016 sarà la sesta stagione del programma di punta di Raiuno che per la nuova stagione televisiva ha in serbo tantissime novità. Archiviate le precedenti edizioni che hanno visto trionfare Serena Aiutieri, Giò Di Tonno, Attilio Fontana, Serena Rossi e Valerio Scanu, siamo tutti curiosi di scoprire chi sarà il vincitore della prossima edizione.

Tale e Quale Show 2016 quando andrà in onda

La nuova stagione di Tale e Quale Show 2016 si prepara a conquistare ancora una volta il pubblico italiano con la prima puntata annunciata per venerdì 16 settembre che si protrarrà sino al 4 novembre. Circa due mesi di messa in onda con una puntata speciale, la finalissima prevista per venerdì 25 novembre 2016.

Ancora incerti i concorrenti, confermata la giuria

Annunciata la data di partenza della sesta edizione del programma c’è molta curiosità sul conoscere chi saranno i protagonisti del mondo della televisione, della musica e dello spettacolo pronti a mettersi in gioco imitando celebri personaggi ed artisti. In rete da diverse settimane circolano diversi papabili nomi di concorrenti, ma ancora non c’è stata nessuna ufficialità da parte del team del programma. Confermata, invece, anche per l’edizione 2016 la giuria composta da Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi chiamati a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara. Non resta che attendere il prossimo 16 settembre per scoprire chi saranno i concorrenti di Tale e Quale Show 2016!

(fonte foto: Facebook)