Taglia reggiseno Valeria Marini

Valeria Marini ha sempre avuto un rapporto d’amore con l’intimo, tanto che è stilista di una linea di reggiseni e slip tutta sua. Qual è la sua taglia?

chiudi

Caricamento Player...

Valeriona è tutto fuorché timida sulle questioni di seduzione e la biancheria intima è parte integrante di questo processo, spiega. E’ un’amante della lingerie raffinata ed elaborata, tanto che la sua linea di intimo è davvero tra le pagine più cliccate, con ispirazione ai budoir più celebri.

Romana, ma cagliaritana d’adozione, Valeria è sempre stata allergica alla biancheria sportiva, ammettendo che non è affatto femminile e che le donne per sedurre devono appunto indossare pizzi e merletti che valorizzino il fisico e le curve. E lei di curve ne sa qualcosa, anzi, moltissimo: la sua circonferenza seno è attualmente 98 cm e porta una quinta coppa C.

Adora i push up, dicendo che è l’unico modello di reggiseno che oramai è in grado di portare, in quanto è l’unica che valorizzi veramente la figura.

La simpatia è un’altra caratteristica principale di Valeriona, in quanto con la sua spontaneità un po’ “ciociara” è stata in grado di conquistare centinaia d’italiani dal 1990 in poi! Dice di non trovarsi d’accordo con la protesta femminista e l’atto di bruciare il reggiseno in piazza non tanto perché contraria al femminismo – di cui non desidera entrare nel merito – ma perché il bra è un elemento fondamentale per sottolineare la femminilità e – scherzando – aggiunge “mica vorremo esser uguali agli uomini?”