Taglia reggiseno Rocio Morales

Tutti i riflettori sono punati su di lei: la più bella di Sanremo fa il suo ingresso sul palco con abiti stupendi. Ma quale sarà la sua taglia di reggiseno?

La compagna di Raoul Bova lo sa: è bellissima e sul palco è a suo agio.

Rocio Munoz Morales, la stupenda ballerina madrilena, non ha infatti avuto alcuna difficoltà a scendere le tanto temute scale dell’Ariston. Salutata con un’ovazione alla sua bellezza, si presenta prima con un abito rosso Armani, poi con un nero e ciliegia, e con l’ultimo semplicemente nero.

Sa di essere sensuale, dicevamo, ma di certo non spicca per carisma. Ecco perché in molti si concentrano sul suo corpo statuario e si chiedono che taglia porti. Si dice la terza, comodamente fasciata in vestiti adatti alla sua statuaria altezza. Altri sussurrano che quel seno lì è rifatto, ma ci credono in pochi: Rocio è sempre in forma e le sue (di forme) sono armoniche e ben proporzionate.

Le malelingue sussurrano che tanto non ha null’altro da fare se non rubare i mariti alle altre, riferendosi al fatto che Bova si è separato dalla moglie proprio per mettersi insieme a Rocio. Insomma, su di lei i gossip si sprecano, ma sarà davvero tutta invidia?

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-02-2015

Donna Glamour Guide

X