La simpaticissima Arisa, dopo il successo di Sanremo, vi approda come conduttrice. In molti si chiedono qual è la sua taglia di reggiseno.

E allora sveliamo questo segreto! Ma prima riportiamo una dichiarazione ufficiale della cantante, che non comprende chi sperpera migliaia di euro per rifarsi il seno ed aggiungere anche solo una taglia al proprio decolleté.

Non capisce nemmeno chi fa di tutto per averlo più piccolo. Arisa infatti si confessa e dice che il suo difetto principale è proprio il seno. Problemi di dimensioni, certo, ma non come pensate tutte voi, anzi! Ha rivelato che il suo seno è troppo abbondante e spesso si sente in imbarazzo.

Arisa, vincitrice di Sanremo 2014 grazie ad una finale testa a testa con Renzo Rubino e Raphael Gualazzi. La sua Controvento è stata una hit molto suonata dalle radio, anche se non è stato poi quel gran successo di share…

Tenta di rifarsi quest’anno, molto galvanizzata dai social network e dai selfie che vediamo spuntare qua e là con amici vip e in sala trucco. Chissà che l’esperienza come conduttrice non porti più audience al Festival della canzone italiana, per intanto la bella Ros non si sbottona: la sua taglia di reggiseno è top secret!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2020 10:02


Look San Valentino chic

Taglia reggiseno Rocio Morales