Look San Valentino chic

Il rosso è il colore dell’amore, ecco perché per avere un look chic a San Valentino è obbligatorio avere ben presente questo colore travolgente.

chiudi

Caricamento Player...

E tutte le sue tonalità, attenzione: dal marsala, al burgundy, al bordeaux… fino all’arancione, se siamo più sbarazzine. Ma ricordate di non strafare. Scegliete un colore tra i “rossi” top e mantenete quello. Niente mix troppo caotici e confusionari.

La volgarità è fuori luogo, altro punto chiave. Sappiamo che vorreste finire la serata tra le lenzuola, ma mai ostentare il desiderio, perché quei trucchi velati vedo-non-vedo sono perfetti per mantenere l’eleganza e la sobrietà.

Optiamo per un classico smokey eyes, magari nel tono del marsala, dal momento che è così in voga. E per il resto, infiliamoci il nostro tubino di punta e cerchiamo di valorizzarlo con maxi bangles, gioielli in oro giallo. Ai piedi un bel paio di decolletées stylish e tra i capelli degli intrecci perfetti.

Già, perché i raccolti sono un altro must di stagione, con le trecce tirate fino a creare un maxi chignon, oppure in un torchon elegante, la parola d’ordine è davvero “raccolto elegante”. Non strafare con forcine e accessori, piuttosto puntiamo su delle perle o degli orecchini extralarge per valorizzare la forma del viso.