Due icone del daywear si uniscono, dando vita ad una collezione comoda e glamour: ecco cosa c’è da sapere sulla capsule Superga x Calzedonia.

Lanciata a metà settembre 2020, la capsule collection Superga x Calzedonia promette di essere tra le più ricercate dalle fashion addicted. L’idea è quella di unire il daywear allo sportwear, che continua ad avere un grande successo anche tra le non sportive per la comodità delle linee.

Come si evince dai post di presentazione della collezione, si tratta di una linea composta da collant e leggings pratici, avvolgenti e dai colori pop, che possono essere indossati per lo sport ma anche per realizzare look sporty chic e persino casual.

Calzedonia x Superga: lo sport è anche glamour

La collezione è composta da 5 leggings, di cui 4 sono best seller proposti in tessuto super lucido: i colori sono nero, magenta e zaffiro, sicuramente tra le proposte più accattivanti della capsule. A caratterizzarli è il logo Superga sull’elastico, lungo la gamba, o anche come fantasia.

Si aggiungono poi 4 collant a rete grande e a rete piccola con effetto glitter, distinti dall’elastico con il logo Superga in vita. Infine sono proposti 11 modelli di calzini che richiamano lo stesso colore dei leggings, dal taglio sportivo e in lurex.

Dove acquistare la capsule collection di Superga

La capsule di Superga x Calzedonia è acquistabile negli store Calzedonia, oltre che sul sito ufficiale, dove attualmente è possibile usufruire di una promozione. Acquistando infatti entro il 20 Settembre almeno 2 articoli della capsule, si riceverà uno sconto del 20% da poter utilizzare esclusivamente sul sito Superga.

Una promozione che permette quindi di realizzare un look sportivo e super personalizzato, perfetto per il workout o per l’outdoor, da completare acquistando magari un modello di scarpe Superga che si abbini al colore di uno dei pezzi della capsule.

Fonte foto di copertina:
https://www.calzedonia.com/it/product/leggings_superlucido_superga-MODP0994_color_265C.html

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
vetrina

ultimo aggiornamento: 20-09-2020


Gli abiti dell’autunno che ci fanno sognare sono i nostri glamour must-have

Milano Fashion Week 2020 al via martedì 22 settembre: gli eventi e il calendario