Cosa pensano le Orsoline della Sacra Famiglia dopo l’intervista rilasciata da (ex suor) Cristina Scuccia a Verissimo? È gelo.

La scelta di Cristina Scuccia, nota ai telespettatori come Suor Cristina, è stata una delle notizie più ricercate in rete. L’addio al velo e l’abbandono dei voti hanno fatto molto chiacchierare, così come la trasformazione della cantante. Il trucco pronunciato, il piercing al naso, la nuova vita in Spagna e la ricerca di un amore ben diverso da quello di Gesù, sono stati argomenti di discussione. Ma come hanno reagito le suore Orsoline della Sacra Famiglia alla nuova vita di Cristina?

Le suore Orsoline della Sacra Famiglia gelano Cristina Scuccia

Fanpage ha provato a raggiungere la congregazione di cui la ex suora ha fatto parte fino al momento dell’addio ai voti.

Erano state proprio le suore Orsoline della Sacra Famiglia a fare scudo intorno a Cristina Scuccia al momento della sua vittoria a The Voice, quando media e giornali non facevano altro che cercarla.

La scelta della cantante di svestire il velo e intraprendere la vita laica, però, sembra non essere stata accolta di buon grado dalle altre consorelle.

“Suor Cristina? Non abbiamo nulla da dire – hanno commentato – . Non c’è proprio niente di cui parlare“. Gelo, dunque, tra le suore Orsoline e la Scuccia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2022


Michelle Hunziker e Serena Autieri, amicizia in crisi? Tutta la verità

Gf Vip, Antonino Spinalbese: “Voglio prendere il Covid”. Il web insorge