Suor Cristina, il Fenomeno di The Voice: chi la Ama e chi la Odia!

Dalla seconda puntata del Talent Show, per Suor Cristina è stato un vero e proprio successo a livello nazionale e internazionale. Eppure, non a tutti la giovane va a genio, infatti l’ultima polemica arriva dalla conduttrice radiofonica Anna Pettinelli.

Sono 50 milioni le visualizzazioni su Youtube per Suor Cristina, il vero fenomeno di questa edizione di The Voice of Italy.

La religiosa venticinquenne Suor Cristina  ha un vero e proprio dono, ma non tutti sembrano essere  d’accordo infatti, come hanno detto i coach Noemi e Raffaella nell’ultima puntata, la sua presenza è la più controversa nel Talent Show.

Dopo l’attacco di Emma verso coach J Ax in merito a Suor Cristina, anche Anna Pettinelli, la conduttrice radiofonica e volto più o meno noto della tv, dice la sua.

Leggi anche: Emma Marrone o l’Italia, tra Barba e Baffi

Il motivo di questo polverone? E’ semplice: il pubblico tramite il televoto alla seconda tranche dei Live della puntata di mercoledì scorso, ha scelto Suor Cristina, e coach J Ax tra Carolina Russi e Valerio Jovine, ha eliminato la prima, nonché figlia di Anna Pettinelli.

Questa decisione a mamma Anna non è proprio andata giù e sul suo profilo Twitter scrive:

“Difficilmente le grandi radio passeranno un pezzo di Suor Cristina, ma c’è sempre Radio Maria. Che le fareste cantare? Soul? Ma fatemi il piacere! Complimenti agli autori e alla produzione per aver trovato il personaggio giusto per far decollare il programma anche in Italia ma una tonaca ha compromesso quella sana competizione che deve esserci in ogni talent, un vantaggio troppo grande in un paese profondamente cattolico. Vittoria scontata, anche se ieri le scatenate sorelle, applaudendo, ballando e lamentandosi perché la gente votava con i cellulari in studio dove i telefonini erano banditi (!), mi hanno detto che non vorrebbero vincere. Che non sarebbe il caso. Sorelle, credevate fosse una gita turistica? Facciamo una passeggiata e poi torniamo in convento? Ora viene il bello. Gestire tutto ciò”

J-Ax non può fare a meno di rispondere, prendendo le parti di Suor Cristina:

“Rispetto la sua opinione signora ma ‘le grosse radio non passeranno Cri’?. Senza sentire neanche il pezzo? Si fa così da voi?”

La discussione si sposta su Twitter, dove la Pettinelli mostra però toni più pacati:

“Grande coach, ho scritto difficilmente non sicuramente. Sarei felice di essere smentita. Ma ho questa sensazione”

J-Ax la chiude così:

“ Comunque complimenti per @CarolinaRussi_P ha tonnellate di talento. Le dica che se avrà mai bisogno, il suo “coach” ci sarà sempre”.

Insomma nonostante la timida e dolce Suor Cristina, abbia fatto faville con la sua voce, non tutti la vedono di buon occhio.. Sarà vero che l’abito non fa il monaco??!!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15165″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 19-05-2014

Licia De Pasquale

X