Sul red carpet di “The Avengers 2”, Scarlett Johansson: “I supereroi sono le mamme”

Scarlett Johansson sfodera i super poteri: al cinema con The Avengers: Age of Ulton, a casa nei panni di super mamma

chiudi

Caricamento Player...

Scarlett Johansson tornerà presto nelle sale cinematografiche con The Avengers: Age of Ulton, nei panni della Vedova Nera, ma è convinta che i veri super poteri li mostra a casa, occupandosi della figlia Rose Dorothy, nata lo scorso settembre.

Leggi anche: Scarlett Johansson: prima uscita pubblica con la piccola Rose

In una recente intervista a Extra, Scarlett Johansson ha raccontato la sua vita da mamma, e la stima che ha per le mamme di tutto il mondo, perchè fare la mamma è un mestiere da eroi.

“Sì, svegliarsi alle 3 del mattino credo sia un atto eroico, tenere gli occhi aperti e dondolarsi per intere notti da una stanza all’altra è una cosa che non si dimentica. Complimenti a tutte le mamme. Sono una mamma fortunata perché ho un lavoro flessibile e non ho problemi ad ammetterlo. Magari in futuro starò più attenta nello scegliere le parti in quanto mi terrebbero lontana da casa ma mi considero davvero privilegiata nell’avere un impiego che mi permette di lavorare e fare la mamma allo stesso tempo. Non tutti ne hanno la possibilità”

scarlett-johansson-mamma-con-la-figlia-rose-dorothy

Ma Scarlett Johansson non è sola in questa avventura da genitore: con lei c’è il marito e padre della piccola Rose, il giornalista francese Romain Dauriac. I due sono felicemente insieme da due anni e si sono sposati lo scorso ottobre, dopo la nascita di Rose.

“Facciamo cose diverse. Lui si occupa di arte. È bello, perché possiamo goderci i nostri rispettivi mondi senza avere folli programmi, agende stracolme che si sovrappongono e tante altre cose su cui litigare.”