Prima uscita pubblica per Scarlett Johansson e la piccola Rose

L’attrice Scarlett Johansson, diventata mamma della piccola Rose Dorothy da qualche mese, è stata paparazzata dai fotografi a Los Angeles.

chiudi

Caricamento Player...

Scarlett Johansson e Romain Dauriac solamente cinque mesi fa sono diventati genitori della piccola Rose Dorothy che solo in questi giorni ha fatto la sua prima uscita pubblica.

Scarlett porta la piccola Rose Dorothy a passeggio in tenuta supercasual: jeans, camicia a quadri versione cowboy e ciabatte ai piedi. L’attrice è una mamma molto tenera infatti tiene in braccio la sua Rose con infininito amore e con aria superprotettiva.

La piccola è stata immortalata con il broncio e non ha dispensato nemmeno un piccolo sorriso ai fotografi.

Scarlett, in una recente intervista a Gala, ha dichiarato di essere felice ed entusiasta del suo ruolo di mamma:

“Lei ha un odore talmente dolce. Non saprei come descriverlo, ma mi rende euforica. La maternità è meravigliosa. È davvero, davvero magica ed estenuante. Non avevo mai pensato che dormire tutta la notte potesse essere così importante per me”. Ma Scarlett non demorde: “Faccio tutto. Sto allattando e adoro farlo. E’ anche il modo migliore per tornare in forma”.

A metà novembre, in occasione dell’annuale raccolta fondi per le vittime dell’uragano Sandy, l’attrice era apparsa aveva fatto la sua prima uscita pubblica dopo il parto in splendida forma e con un nuovo taglio di capelli mandando in visibilio i numerosi paparazzi presenti all’evento.