Se volete sapere in anticipo cosa succede e chi muore in Stranger Things 4, parte 2, ecco le anticipazioni sulla serie TV.

I fan di Stranger Things hanno segnato da tempo sul calendario la data di venerdì 1 luglio 2022. Perché? Perché è il giorno dell’uscita dei due tanti attesi episodi finali della quarta stagione della serie TV: l’episodio 8, dal titolo Papà, e l’episodio 9, dal titolo Il piano. Ma c’è una domanda che molti dei fan della serie TV Netflix si stanno ponendo ancora prima di vedere le puntate finali: in Stranger Things 4, parte 2, chi muore? Se non volete spoiler non andate avanti a leggere questo articolo, se invece volete sapere qualche anticipazioni sul finale della serie TV allora non vi resta che proseguire con la lettura.

Stranger Things 4, parte 2: chi muore e chi no

Nell’ottavo episodio di Stranger Things 4 la scena clou è quella del combattimento tra i giovani protagonisti e Vecna: Eddie e Dustin decidono di non riattraversare il Sottosopra in modo da poter distrarre i mostri e permettere ai loro amici di portare avanti la missione.

Stranger Things 4
Stranger Things 4

E proprio Eddie viene attaccato da una serie di mostri volanti che lo lasciano a terra in fin di vita, con le sole forze per salutare Dustin prima di esalare l’ultimo respiro. Quest’ultimo riesce invece ad uscire dal Sottosopra e ha raccontare quello che è successo definendo Eddie: “Un eroe”.

Eddie non è l’unico personaggio a morire, anche Max viene infatti uccisa da Vecna. Undici però, trovando la forza proprio dalla visione dell’amica deceduta, riesce a trovare la forza per battere Vecna e riportare in vita la stessa Max (per sapere se riuscirà a cavarsela bisognerà aspettare Stranger Things 5). Quest’ultima però resta in coma e non è detto che riesca a riprendersi. Alla fine di Stranger Things 4, parte 2, l’unico personaggio a essere effettivamente morto è quindi Eddie.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-07-2022


Su Canale 5 torna Mai dire Gol: tutto quello che c’è da sapere

Ballando con le Stelle, quattro concorrenti sembrano essere stati scelti: chi sono