Nuovi indizi di pace con la famiglia Rodriguez e Stefano De Martino: lo showman in palestra con Ignazio Moser.

Ancora news sulla possibile relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: lo showman di Bar Stella è andato in palestra insieme a Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Stefano De Martino e l’ex cognato Ignazio Moser, compagno da anni della sorella di Belen, hanno ricominciato ad andare insieme in palestra, dettaglio che non è per niente sfuggito ai fan di entrambi i giovani aitanti. I follower, infatti, vedono questa reunion come un dettaglio di riavvicinamento di Stefano nei confronti della showgirl argentina.

I sospetti sono già iniziati lo scorso weekend, quando i due sono stati avvistati insieme a tutta la famiglia a casa di De Martino a Milano. Insieme a Santiago e Luna Marì, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno trascorso insieme il weekend fino a domenica sera, quando Belen è stata vista uscire da casa dell’artista napoletano.

Ignazio Moser e Stefano De Martino, d’altronde, hanno sempre avuto un ottimo rapporto già quando il matrimonio con Belen andava a gonfie vele. Potrebbe essere che i due abbiano mantenuto un’amicizia nel tempo, ma i più vogliono pensare che sia un indizio ben preciso di cosa potrebbe rinascere con Belen.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Stefano De Martino

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-01-2022


Bill Gates parla di una nuova pandemia: “Sarà molto peggio del Covid”

Amici, ex ballerino vittima di aggressione omofoba: “Gridavano fr**”