Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Le nuove foto che potrebbero confermare la loro ritrovata relazione.

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra non finire mai: dopo essere stati avvistati insieme all’aeroporto qualche giorno fa, i due ora sembra abbiano trascorso il weekend in reciproca compagnia.

La notizia è rilanciata ancora una volta dal sito Whoopsee, il primo a documentare il riavvicinamento fra i due, all’aeroporto, al viaggio di ritorno di Belen dall’Uruguay. Cercando di confondere i paparazzi, i due sembra abbiano passato il weekend insieme.

Infatti, Belen è arrivata a casa di De Martino da sola, tentando di evitare i fotografi. Successivamente, Stefano è andato a prendere l’amica Patrizia, il figlio Santiago e la bambina di lei, la piccola Luna Marì. Belen sembra abbia passato lì la notte e tutto il weekend, uscendo dal palazzo di De Martino solo domenica sera.

Insomma, le immagini riprese sono quasi inequivocabili: Stefano e Belen hanno trascorso un weekend in famiglia, forse da amici o forse grazie a una ritrovata passione.

Quello che è certo è che la storia tra Belen e Antonino Spinalbese è ufficialmente finita: lui è tornato a vivere da solo e lei ha affermato sui social di essere ufficialmente single.

Come procederà la vita amorosa della showgirl argentina? Non ci resta che attendere gli sviluppi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG


Will Smith balla con sua mamma: il video è virale!

Hanka Horkà, morta la cantante no vax contagiata volontariamente