Simone Baroni, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, è stato vittima di aggressione omofoba a Roma, insultato e picchiato.

Insultato e picchiato in mezzo alla strada, l’ex ballerino di Amici 2015 Simone Baroni ha trascorso un brutto quarto d’ora, diventando vittima di un vero e proprio attacco omofobo.

Il racconto di Simone Baroni sui social p agghiacciante, accompagnato anche da alcune foto del pugno avuto in faccia, delle ferite avute: “Mi hanno accerchiato intorno alla mia automobile e hanno iniziato ad offendermi. Ho i video e domani andrò a denunciare per raccogliere anche i video delle camere della zona. Sono stato accerchiato da 5/6 ragazzi mentre ero con il mio compagno. Abbiamo salutato due amiche e poi mi hanno urlato ‘non lo vedi che è un fr*cio’. Queste cose non devono passare, non per me, perché so difendermi, perché infatti sono venuti a scusarsi (inutilmente), ma per chi a differenza mia non avrebbe avuto (anche giustamente, erano tanti) la forza ed il coraggio di ribellarsi. In un paese dove il Ddl Zan è una legge inutile, superflua, mi vergogno”

Il giovane è stato aggredito nei pressi di San Giovanni, avanti ad un bar della zona. Stava tranquillamente tornando alla sua automobile, quando è stato accerchiato, insultato e picchiato: “Mi hanno accerchiato per cercare fare in modo che cancellassi il video. Visto che mi sono rifiutato, mi hanno tirato un secondo pugno di bocca e se ne sono andati”

Il video che ha testimoniato tutto l’accaduto è ora in mano ai carabinieri, che indagheranno sulla vicenda e si spera prenderanno provvedimenti dopo la denuncia del ballerino.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-01-2022


Stefano De Martino in buoni rapporti con Ignazio Moser: i due in palestra insieme

Enrico Mentana ha avuto il Covid: stasera torna in tv