Enrico Mentana, dopo aver avuto il Covid, stasera tornerà a condurre il Tg La7. Ecco le dichiarazioni del giornalista.

Il direttore del Tg La7 Enrico Mentana annuncia sui social che stasera tornerà in tv a condurre il suo telegiornale, dopo aver trascorso giorni di quarantena per aver contratto il Covid.

Su Facebook, infatti, Mentana ha spiegato che dopo tre dosi di vaccino ha contratto il Covid-19. Fino ad oggi, non ne aveva ancora parlato, ma ora sta bene e tornerà in attività: “Ho avuto il covid, torno a condurre il Tg. Oggi torno al Tg, dopo dieci giorni. Dopo averne parlato per due anni, anche io come milioni di altri italiani ho incontrato il Covid. Ne parlo solo a isolamento finito perché una malattia è sempre un fatto privato, ma soprattutto per rispetto a tutti quelli per i quali è stata un’esperienza più dolorosa. Ho presente la fortuna di averlo contratto solo ora, in questa forma meno pericolosa, e con lo scudo di tre dosi di vaccino. Ci vediamo stasera”

Da oltre una settimana Enrico Mentana era assente dal Tg La7 e in molti si chiedevano che cosa fosse successo, visto che la notizia non era stata resa pubblica fin’ora.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-01-2022


Amici, ex ballerino vittima di aggressione omofoba: “Gridavano fr**”

Belen di nuovi innamorata? Le frasi che fanno pensare a Stefano De Martino