Stefano De Martino fa pace con la sua famiglia

Compiuti 26 anni, Stefano De Martino fa pace con la sua famiglia e festeggia con loro dopo essersi allontanato da loro per un po’

chiudi

Caricamento Player...

Per il suo 26esimo compleanno, Stefano De Martino fa pace con la sua famiglia e in particolare con sua mamma, con la quale, si vocifera, avesse avuto un brusco diverbio nel periodo in cui ebbe la crisi con Belen qualche mese fa. Una foto di famiglia con una torta con le candeline davanti, fa ben sperare in una situazione più serena per tutti. A pubblicarla sul suo profilo Instagram è lo stesso ballerino che si mostra felice insieme ai suoi cari e alla famiglia di Belen, sua moglie.

Pace fatta quindi, con la mamma Mariarosaria che si sa, ha un’adorazione per il suo figliolo e non avrebbe potuto sostenere ancora per molto tempo la lontananza. “Vi amo, ho una famiglia e una vita meravigliosa”: queste le parole di Stefano De Martino felice di festeggiare un giorno importante come il suo compleanno con loro.  Alla festicciola in casa, erano presenti anche la sorellina di Belen, Cecilia, con il fidanzato Francesco, la sorella di Stefano, Adelaide, la mamma e il papà di Belen, da poco trasferitisi definitivamente in Italia, e ovviamente, il piccolo Santiago, super coccolato da tutta la famiglia.

Per Stefano De Martino è un periodo d’oro nella vita privata, ma anche per quanto riguarda la carriera: continua con successo la sua professione di ballerino, è di pochi giorni fa la notizia di un ritorno di fiamma ad Amici come guida ai nuovi talenti per gli step iniziali del programma. Inoltre è un imprenditore impegnati con i suoi nuovi negozi di abbigliamento, oltre a essere un richiestissimo testimonial di moda insieme alla moglie Belen. Che questo periodo d’oro sia il momento giusto per mettere in cantiere il secondo figlio tanto desiderato? I presupposti ci sono tutti.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram