Figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman si è sposata in segreto

Isabella Cruise si è sposata, figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman si è sposata in segreto con un rito scientology a Londra

chiudi

Caricamento Player...

Isabella Cruise figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman, adottata dall’ex coppia di star nel 1990, insieme a Connor, fratello adottivo, si è sposata a Londra in gran segreto, così in segreto, che Nicole Kidman non sarebbe nemmeno stata invitata, anzi, non ne sapeva proprio nulla. Isabella, secondo le indiscrezioni, avrebbe pronunciato il fatidico sì, al fidanzato, Max Parker, che frequenta da circa un anno, a Londra, al Dorchester Hotel con un cerimonia in stile Scientology. Le nozze sarebbero state pagate dal padre adottivo, Tom Cruise che però, non sarebbe stato presente alla cerimonia.

Unico ospite della famiglia presente al matrimonio, è l’altro figlio adottivo della ex coppia, Connor Cruise. Secondo quanto rivela un amico di famiglia a TMZ, il matrimonio è stato piccolo e privatissimo e la cerimonia è stata fatta secondo un rito Scientology, religione che i Cruise seguono da quando sono stati adottati da Tom, uno dei maggiori esponenti di questo movimento. “Bella non voleva una cosa in grande non c’è stato neanche il ricevimento. Il matrimonio è stato una cerimonia di Scientology, Nicole non c’era, non sapeva nemmeno delle nozze”.

Anche dopo il divorzio tra Tom Cruise e Nicole Kidman nel 2001, Isabella e Connor hanno scelto di continuare a crescere con il culto di Scientology, nonostante l’attrice ne fosse uscita. Lei stessa, all’epoca, dichiarò: “Vivono con Tom, è stata una loro scelta e io ho scelto di non parlare pubblicamente di Scientology. Ho due bambini che ne sono membri e rispetto del tutto le loro convinzioni”. L’allontanamento tra Nicole Kidman e i suoi figli adottivi, a quanto pare, è stato più grave del previsto, vista la ignoranza sul matrimonio di Isabella, ma anche con Tom Cruise e i ragazzi non deve scorrere proprio buon sangue.

Fonte: Daily Mail
Fonte: Daily Mail