Stefano Bettarini è escluso da L’Isola dei Famosi 2016?

Stefano Bettarini, secondo quanto affermerebbero i diversi gossip, pare sia stato escluso da L’Isola dei Famosi 2016 per volere di Simona Ventura

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Gossipblog.it, Stefano Bettarini pare abbia rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Diva e Donna, in cui spiega le dinamiche della sua esclusione dalla nuova stagione de L’Isola dei Famosi a cui parteciperà anche l’ex moglie Simona Ventura. Dopo che era circolata la notizia che sia lui che lei erano stati contattati per prendere parte alla trasmissione, gli amanti del gossip erano impazziti di gioia all’idea di vederli di nuovo insieme e per giunta su un’isola in mezzo al nulla: il sogno però pare sia sparito davvero presto. Stefano Bettarini non naufragherà insieme agli altri: alcune voci di corridoio pare sostengano che sia stata proprio la sua ex moglie a porre una specie di veto alla sua partecipazione, della serio o lei o lui. I rapporti tra i due al momento sono parecchio tesi: l’ex conduttrice del reality avrà davvero pesato su questa esclusione? Non resta altro da fare che attendere ulteriori gossip al riguardo. Intanto però Stefano, sembra comunque aver ritrovato la felicità tra le braccia di Alessandra D’Agruma.

Le dichiarazioni di Stefano Bettarini

Secondo quanto riporta Gossipblog.it, Stefano Bettarini non si stupirebbe se la sua esclusione dal programma televisivo fosse a causa dell’ex conduttrice del reality di Canale 5, che quest’anno sbarcherà come concorrente in Honduras.

Da quello scritto sul magazine online, avrebbe affermato:

”Non mi stupirebbe. Questa cosa l’ho sentita dire da persone che sono molto bene informate. È davvero amareggiante. Simona non fa niente senza nulla in cambio e se ritiene di aver subito un torto, cerca rivalsa. Può darsi che ora i suoi interessi la spingano a un atteggiamento diverso, di ostilità verso il padre dei suoi figli.

Mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi verranno da me”

Sono davvero tantissime le novità su L’Isola dei Famosi 2016: sicuramente tutti i fan del reality show non vedranno l’ora che inizi!