Lucas Peracchi spiazza tutti a Uomini e Donne

Lucas Peracchi tronista di Uomini e Donne, pare abbia inflitto un duro colpo alle corteggiatrici Giulia e Megghi, facendo una sorpresa Karolina

chiudi

Caricamento Player...

Al trono classico di Uomini e Donne condotto da Maria  De Filippi, di certo non ci si annoia mai: Andrea Damante, ex della Lucini, sembra voler ”portare via” le corteggiatrici a Lucas Peracchi, ma Giulia e Megghi rimangono imperterrite per lui. Dopo il riavvicinamento di entrambe però, il bel tronista secondo quanto svela il Vicolo delle News, pare abbia realizzato un vero proprio imprevisto: sembra si sia presentato all’università dove Karolina studia, per trascorrere con lei un’esterna. Davvero una bellissima sorpresa per questa ragazza: la conoscenza con quest’ultima però, è molto più recente rispetto a quella con le altre due, che per ora sembrerebbero le predilette di Lucas. Secondo quanto riporta Gossipetv, il tronista sembra molto interessato anche a lei: grande gioia quindi per la corteggiatrice che sicuramente non si aspettava un evento del genere. In tutto questo, come l’avranno presa Giulia e Megghi? Sarà stata davvero una grande delusione per le due ragazze che ormai sono sedute all’interno del programma televisivo da un po’ di tempo.

Chi sceglierà Lucas Peracchi?

Proprio adesso che si pensava che la scelta di Lucas Peracchi fosse proprio tra le due corteggiatrici, le carte in tavola si sono mischiate un’altra volta.

In passato, secondo quanto riporta Melty.it, Andrea Damante avrebbe affermato: ”A Lucas piace Giulia, il suo comportamento parla per lui!”

Sempre da quello scritto sul magazine online, quest’ultimo pare abbia ribadito che se lui la scegliesse, ‘dopo due settimane sarebbe già finito tutto.”

Lucas sembrava davvero vicino alla fatidica decisione, ma la sua predilezione per Karolina ha sicuramente sorpreso tutti: un altro passo indietro quindi per Peracchi che riesce sempre a far parlare di sè.

Quando arriverà e quale sarà la sua scelta a Uomini e Donne?

Fonte copertina: Facebook