Cecilia Capriotti non parteciperà a L’Isola del Famosi?

Cecilia Capriotti era tra le riserve prescelte per partecipare a L’Isola dei Famosi, ma pare abbia rinunciato in quanto sembra essere incinta

chiudi

Caricamento Player...

L’Isola dei Famosi per Cecilia Capriotti poteva essere una grande occasione per tornare in Tv: pare abbia dovuto rinunciare a partecipare al programma televisivo in quanto sembra essere in dolce attesa. Secondo quanto riporta Today, la showgirl era stata scelta tra le riserve dell’undicesima edizione del reality che andrà in onda il 9 marzo su Canale 5: avrebbe scoperto di essere incinta però, proprio dopo le analisi necessarie per partecipare al programma. Dare forfait sicuramente non le sarà costato molto, in quanto sembrerebbe che diventare mamma sia sempre stato uno dei suoi desideri più grandi: sarà certamente ancora troppo presto per sapere il sesso del nascituro avuto dal compagno Gianluca Mobilia. A rivelare la notizia, è stato il settimanale Chi, che tra l’altro parla di una emozionatissima Cecilia che è corsa a casa a dare la bella sorpresa al fidanzato, al suo fianco da oltre tre anni: questa dolce attesa non potrà fare altro che rendere felici entrambi i partner.

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilita

Si realizzerebbe così il sogno di Cecilia Capriotti che, due anni fa, secondo quanto riporta Gossipblog, avrebbe dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini, di essere davvero felice al fianco di Mobilia e di pensare seriamente di mettere su famiglia:

”Ieri mi sarei messa a ridere. Oggi rifletto. Penso alle nozze, a un figlio, penso che non saranno discorsi proiettati in un futuro lontano, ma vicino.”

Le nozze della coppia, pare non siano state ancora programmate, ma le cose potrebbero accelerare ora che c’è la notizia della cicogna in arrivo.

Cecilia e Gianluca, però, potrebbero anche decidere di posticipare il tutto dopo la nascita del piccolo o della piccola: al momento non c’è alcuna conferma via social da parte della showgirl, in quanto è stata assente da un po’ dalle scene televisive, dopo la sua ultima partecipazione come concorrente di Jump!

L’Isola dei Famosi poteva essere un’ottima opportunità per rilanciarsi, ma se la gravidanza verrà confermata, avrà sicuramente qualcosa di più bello da fare.

Fonte copertina: Instagram