Cristian Gallella ha annunciato il suo matrimonio con Tara?

L’ex tronista Cristian Gallella parteciperà a L’isola dei famosi 2016, ma prima di partire pare abbia fissato la data delle nozze con Tara Gabrieletto

chiudi

Caricamento Player...

L’ex tronista Cristian Gallella, si sta preparando a partecipare a L’isola dei famosi 2016: prima di partire però, secondo quanto riporta Fanpage, pare abbia fissato la nuova data delle nozze con Tara Gabrieletto, che diventerà sua moglie a settembre. L’esperienza nella nuova edizione del programma televisivo non sarà di certo semplice se si tiene conto della proverbiale gelosia della fidanzata: dovevano sposarsi nel 2015, ma com’è ormai noto, le loro nozze erano saltate e il tutto si era trasformato quasi in un docu-reality tra Pomeriggio5Domenica Live. Poi è tornata finalmente la pace ed è stato possibile rivederli insieme come ospiti a Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi dove peraltro si sono mostrati davvero felici. Pare proprio che i due giovani abbiano tutta l’intenzione di riprovarci davvero: com’è stato dichiarato da loro stessi in un’intervista al settimanale Eva 3000. Riusciranno questa volta a coronare il loro sogno di sposarsi?

Intervista a Eva 3000 di Tara e Cristian Gallella

Secondo quanto riporta Fanpage, durante l’intervista rilasciata a Eva 3000, per quanto riguarda il matrimonio, la giovane avrebbe affermato:

“Sarà una cerimonia semplice, con rito civile, precisamente le nozze saranno a settembre, diciamo che molti preparativi comunque sono già a buon fine”.

Cristian Gallella, pare abbia subito ironizzato dicendo: “Ormai la condanna l’ho firmata appena avrò risolto qualche piccolo problema tutto sarà pronto per il nostro matrimonio”.

Dopo il matrimonio, entrambi sembrerebbero avere le idee molto chiare, ma l’ex tronista avrebbe affermato: “Voglio tre figli: il primo maschio, una bella famiglia.

Il nome? Mi piacerebbe tanto Nicolas, ma so già che a Tara non piace”.

Tara tra i due, sembra quella in grado di volare meno con la fantasia: “Piano piano iniziamo con uno perché intanto sono io che li devo sfornare e per il momento uno va bene.

Dato che ho un nome già strano io vorrei continuare con la ricerca di uno particolare, ma non ve lo dico perché altrimenti me lo copiano”.

Non c’è niente da dire, sono davvero carini insieme, speriamo che questa volta tutto vada per il meglio.

Come andrà l’esperienza di Cristian a L’Isola dei famosi?

Fonte copertina: Gossipblog