Alessio Consorte lascia il Trono Over per girare un film?

Alessio Consorte sembrerebbe aver deciso di lasciare il Trono Over di Uomini e Donne per girare un film ispirato allo show

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che riporta Fanpage, sembra proprio che Alessio Consorte abbia deciso di cercare la sua anima gemella al di fuori del programma condotto da Maria De Filippi: pare infatti aver confermati di voler abbandonare il Trono OverGossip.it afferma che, a proposito di frequentazioni, si è parlato del fatto che l’ex cavaliere stesse frequentando una ballerina professionista di Amici: si tratterebbe di Elena D’Amario ma, in un’intervista, ha precisato che tra loro c’è solo una bella conoscenza, anche se l’ha definita una delle ragazze più affascinanti che abbia mai conosciuto. L’avventura di Alessio con lo show televisivo però potrebbe non essere del tutto conclusa: ha infatti confessato di avere un progetto in mente, ovvero girare un film, ispirato proprio alla sua avventura avuta all’interno di Uomini e Donne. Sarà una sorta di Sex and the City all’italiana e tra i protagonisti pare ci sarà addirittura Claudio Verdone: prevederà inoltre la partecipazione nel ruolo di comparse anche di alcuni degli ex partecipanti che in questi anni hanno fatto parte del programma anche per una sola puntata.

Alessio Consorte dice addio al Trono Over?

Secondo quanto riporta Fanpage, Alessio ha comunicato la sua decisione tramite un post pubblicato sul suo profilo Facebook, affermando:

”In questi mesi ho fatto una delle esperienze più intense della mia vita, esperienza che porterò sempre nel cuore. Nel programma ho avuto modo di incontrare e conoscere persone splendide, da Maria a Tina, da Gianni a Tinì, dai partecipanti all’intero Staff.

 È stato come entrare a far parte di una grande famiglia allargata, dove è anche naturale confrontarsi, battibeccare, fare pace. Sono stati mesi intensi e sono stato contento di essermi messo in gioco, sebbene non sia riuscito nell’intento di trovare l’anima gemella.

Destino vuole, spero, che sia fuori da qualche parte ad aspettarmi. Sono comunque felice di aver fatto la conoscenza di Cristiana, Nicoletta, Alessandra e Claudia. Mi rammarica il fatto che proprio le frequentazioni con Alessandra e Claudia non siano emerse.

A loro mi legano comunque sentimenti di pura amicizia. È giunto però il momento di abbandonare questa grande famiglia e tornare alla mia vera professione, quella di regista, con un’esperienza in più e un bagaglio di ricordi indimenticabili.”

La decisione di abbandonare il Trono Over sarà definitiva?

Fonte copertina: Fanpage