Stash papà bis: il cantante dei The Kolors ha rivelato di voler un’altra figlia femmina, spiegando le motivazioni dietro il suo pensiero.

Dopo la nascita della piccola Grace, Stash diventa papà bis: la compagna Giulia Belmonte è di nuovo incinta. Il cantante dei The Kolors ha rivelato di voler un’altra bambina per una specifica motivazione. Ecco cosa ha dichiarato.

Stash vuole un’altra bambina: ecco perché

Stash ha rivelato che è davvero un “miracolo” la seconda gravidanza della compagna Giulia Belmonte, dalla quale ha avuto la sua prima figlia Grace.

Il cantante dei The Kolors, infatti, ha detto che “Essere genitori ci sta aprendo gli orizzonti a nuove emozioni, ci sentiamo veramente miracolati. Da quando ho saputo che Grace sarebbe stata una bambina, già da quell’istante si è instaurato qualcosa di magico tra me e lei“.

E aggiunge: “Quindi vorrei fosse un’altra femmina sia per il rapporto speciale che si instaura tra papà e figlia, ma anche per Grace, visto che avranno meno di due anni di differenza“.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

Il matrimonio con Giulia è vicino?

Riguardo al tema matrimonio con la compagna Giulia Belmonte, il cantante ha detto che, se convoleranno a nozze, avverrà tutto in maniera naturale.

Non siamo così convinti di voler settare dei traguardi. Nella maniera più naturale e non programmando niente arriverà, quando e se arriverà il momento”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-04-2022


Cristiano Ronaldo non giocherà dopo la morte del figlio: “La famiglia prima di tutto”

Melissa Satta e Mattia Rivetti, Pasqua d’amore in Marocco