Stasera a Casa Mika: quando va in onda?

Stasera a casa Mika è il primo one man show del cantautore libanese naturalizzato britannico: ecco quando potremo vederlo in tv

chiudi

Caricamento Player...

Mika ritorna in tv, ma questa volta da solo! Dopo il grande successo come giudice di X Factor il cantante di “Grace Kelly” sarà protagonista in prima serata su Raidue. Quattro puntate di musica, risate, divertimento in compagnia di ospiti, artisti e due amiche speciali.

Stasera a Casa Mika

Stasera a Casa Mika è il primo show televisivo del cantautore libano-britannico. Dopo aver conquistato il pubblico televisivo di Raidue nelle vesti di mentore del popolare talent musicale “X Factor”, Mika ritorna in tv nell’inedita veste di conduttore. Stasera a Casa Mika è uno show moderno, ma dal sapore retrò. Il cantante di “Grace Kelly”, infatti, vuole proporre in tv uno show dalle atmosfere del passato dove la musica e lo spettacolo saranno le uniche protagoniste. Durante la conferenza stampa di presentazione dello show da dichiarato: “Voglio rappresentare la mia idea di casa un pò folle” visto che lo show sarà ambientato nella casa dell’amatissimo cantante di “Relax” che ha anche sottolineato: “ho accettato la proposta, ma io resto un musicista”.

Quando va in onda?

Stasera a casa Mika è il primo one man show del cantautore libanese naturalizzato britannico: ecco quando potremo vederlo in tv. Il primo show televisivo di Mika verrà trasmesso in prima serata su Raidue da martedì 15 novembre alle 21.10. Quattro puntate di musica, risate e spettacolo con protagonista il cantante, ma anche due amiche speciali: la coinquilina Sarah Felberbaum (attrice recentemente vista nella fiction campione d’ascolti “I Medici”) e una vicina di casa pazzesca come Virginia Raffaeli. Non mancheranno grandi ospiti come Sting previsto durante la prima puntata, ma anche Francesco Renga, la bellissima Monica Bellucci, il grande Renzo Arbore, gli attori Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari.

(fonte foto: Facebook)