Standing Ovation quando va in onda

Scopriamo quando andrà in onda il programma Standing Ovation, nuovo talent show che verrà presentato da Antonella Clerici.

chiudi

Caricamento Player...

Standing Ovation è il nuovo programma che verrà condotto da Antonella Clerici a partire da venerdì 17 febbraio su Rai 1 in prim serata. Per 5 settimane, protagoniste dello show condotto dalla Clerici saranno 12 coppie formate da bambini o ragazzi minorenni, di età compresa tra gli 8 e i 17 anni che, in compagnia dei loro nonni, zii o genitori, si esibiranno nel canto, loro grande passione.

Standing Ovation: il meccanismo e la giuria di qualità

Le coppie si esibiranno sulle note dei più grandi successi della musica italiana ed internazionale, raccontando anche le loro storie.  Il pubblico decreterà il vincitore in studio con una standing ovation. Il pubblico si alzerà in piedi  dopo l’esibizione canora preferita e i sensori posti sotto i cuscini delle sedute registreranno il punteggio ottenuto. Non mancherà anche una giuria di 3 vip che commenterà le esibizioni delle coppie in gara. I 3 vip chiamati a giudicare le coppie canore sono Nek, Loredana Bertè e Romina Power.

Standing Ovation: la Clerici ruba i giudici a Maria De Filippi

Nel corso della prima puntata di Standing Ovation, vedremo anche i 3 ragazzi de Il Volo, lanciati da Antonella Clerici, che si esibiranno sulle note dei loro grandi successi. La Clerici si prende dunque il merito di ‘rubare’ i giudici ad Amici di Maria De Filippi. Sappiamo infatti che sia Nek che Loredana Bertè hanno fatto parte dei giudici di Amici. Non sappiamo, dunque, se Nek e la Bertè torneranno a far parte di Amici archiviata l’esperienza con la Clerici. Sembra comunque lecito dire che questo round se lo aggiudica la Clerici, con un reality che, dopo Ti Lascio una canzone, sembra destinato a lasciare il segno in coloro che amano il connubio musica-televisione. Staremo a vedere se gli ascolti saranno davvero da Standing Ovation!