Tra I film della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe c’è Spider-Man: No Way Home: dal cast alla trama, tutto quello che c’è da sapere.

Peter Parker torna protagonista nel Marvel Cinematic Universe con Spider-Man: No Way Home. E’ uno dei film della cosiddetta Fase Quattro della Marvel, che prende il via con Black Widow, prosegue con Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Eternarls e poi proprio Spider-Man 3 nel 2021. L’uscita era inizialmente prevista per l’estate del 2021 ma, a causa del Covid, è stato inevitabilmente rinviato. Dalla trama al cast, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sul film.

Spider-Man 3 (2021): quando esce?

Spider-Man: No Way Home quando esce nelle sale cinematografiche? Il giorno scelto è quello del 17 dicembre. Inizialmente l’arrivo nei cinema della pellicola era previsto per il 16 luglio, poi la data di uscita è stata spostata al 5 novembre e infine è stata scelta quella del 17 dicembre. Una data che dovrebbe essere definiva, Covid permettendo.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

TOM HOLLAND SPIDERMAN
TOM HOLLAND SPIDERMAN

Spider-Man 3 (2021): il cast e la trama

A vestire i panni di Peter Parker è ancora una volta Tom Holland, proprio come nei precedenti film con protagonista l’Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe. Nel cast del film tornano anche Zendaya e Marisa Tomei, che ancora una volta interpretano rispettivamente MJ e zia May Parker.

Nel cast di Spider-Man: No Way Home c’è poi anche una vecchia conoscenza per i fan del Marvel Cinematic Universe, parliamo di Benedict Cumberbatch, che torna a interpretare il supereroe Doctor Strange (che sarà protagonista con un secondo film anche della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe).

In Spider-Man: No Way Home troviamo poi anche Jamie Foxx e Alfred Molina che interpretano due villain storici del supereroe Marvel: Electro e il Doctor Octopus.

In Spider-Man: No Way Home vediamo l’Uomo Ragno essere mandato indietro nel tempo da Doctor Strange con l’obiettivo di impedire a Reed Richards di aprire il portale che permette a Dormammu di arrivare sulla Terra.

TAG:
cinema

ultimo aggiornamento: 10-05-2021


David di Donatello 2021: Monica Bellucci si aggiudica il premio speciale

‘Maradona – Sogno Benedetto’: tutto sulla serie TV dedicata al Pibe de Oro