Le Spice Girls forse preto torneranno a esibirsi insieme, per un’occasione molto speciale nel Regno Unito: accetteranno l’invito della Regina Elisabetta?

Una reunion completa delle Spice Girls potrebbe essere proprio dietro l’angolo: alla band, che di recente è andata in tour senza Victoria Beckham, è stato chiesto di riunirsi per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. 

Un invito che ha fatto impazzire i fan del gruppo e, se tutte le componenti accettassero di riunirsi sul palco, segnerebbe la prima volta che le Spice Girls tornano insieme dal 2012 al completo.

Il 4 giugno si celebrerà il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, un evento speciale e molto importante per tutta l’Inghilterra, che si riunirà per festeggiare alla grande la propria sovrana.  Questo andrà in onda in diretta televisiva a Buckingham Palace ed è destinato a riunire alcune tra le più grandi star dello spettacolo, per celebrare i momenti più significativi e gioiosi dei sette decenni di regno della regina.

Le Spice riusciranno a partecipare tutte e 5 insieme? Sappiamo che nel 2019, Victoria Beckham ha rifiutato di partecipare al tour mondiale delle Spice Girls, a causa di impegni con il suo marchio di moda. Il tour ha dimostrato che l’interesse per il gruppo femminile non è mai scemato, facendo il tutto esaurito e incoraggiando la band a continuare a fare più musica. Se Victoria si riunirà a Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel C e Mel B, questa sarà un’occasione davvero speciale per tutto il mondo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-02-2022


Donatella Rettore ricorda il papà: “È stato l’amore della mia vita”

La Regina Elisabetta annulla gli impegni a causa dei sintomi da Covid