Spiagge migliori a Palma de Mallorca

Le spiagge migliori a Palma de Mallorca: oltre 300 playas tra cui scegliere per giornate indimenticabili e ricche di divertimento.

Palma de Mallorca, o Palma di Maiorca, è la meta scelta da milioni di turisti catturati ogni anni dalle bellezze delle oltre 300 spiagge dell’isola. Se amate il mare, il sole e la sabbia finissima questo è il posto giusto che fa per voi. Il mare è limpido e di un blu cristallino che si lascia ammirare e le acque non sono troppo fredde. Inoltre, le spiagge sono dotate di infrastrutture per offrire il massimo del confort e del divertimento. Scopriamo quali sono le spiagge migliori a Palma de Mallorca.

Tanto sole, mare e relax alla scoperta delle spiagge migliori a Palma de Mallorca.

Can Pastilla è tra le più popolari e frequentate dai turisti e si trova attaccata a El Arenal ed è difficile sapere dove finisce l’una e inizia l’altra.  L’acqua è stupenda e l’acqua è limpida e cristallina. Cala Major
è una spiaggia attraversata da una catena alberghiera che rende questo posto uno dei luoghi turistici per eccellenza grazie agli alberghi vista mare e al giardino di palme che collega l’ingresso con la spiaggia. Inoltre, sono molti gli appassionati di surf e bodyboard che frequentano questa spiaggia nei giorni di vento alla ricerca dell’onda perfetta. Playa Formentor è la più famosa e visitata dell’isola. Caratterizzata da ottime strutture con ancoraggio, alberghi, parcheggi e ristorantti e un panorama mozzafiato. La spiaggia più tranquilla di tutte è Cala Estancia, situata nel punto più lontano dall’aeroporto di Palma e ha una fine sabbia dorata e limpide acque. Molto particolare è Es Trenc
con la sabbia bianca e fine. Si trova in un’area lontana e un po’ isolata ed è famosa per essere il luogo preferito dei nudisti, con un’area riservata.

 

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Palma di Maiorca

ultimo aggiornamento: 28-06-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X