Soylent 2.0: tutte le novità

Arriva Soylent 2.0: dopo il successo di Soylent 1.6 ecco che la nuova versione in bottiglia conquista il mondo australiano.

chiudi

Caricamento Player...

Direttamente dall’Australia arriva la nuova versione di Soylent 2.0. Prima di allora era stata proposta la versione in polvere o in barrette, ma adesso si rivoluzione con una nuova consistenza. Ecco che si trasforma in una magica bevanda impossibile da non acquistare. Il design della bottiglietta è molto semplice, bianco e con la scritta del prodotto. Inoltre, grazie alla sua praticità può essere portato ovunque e consumato a lavoro, dopo la palestra o in macchina. In questo modo non avrete più il pensiero di dover diluire il prodotto in acqua e sarà sempre a vostra disposizione.

Soylent 2.0 per averlo sempre a portata di mano in una comoda bottiglietta monouso.

Dopo lo strepitoso successo di Soylent 1.6 è stato ideato Soylent 2.0. Già il nome fa pensare a un prodotto innovativo e all’avanguardia. Si tratta, infatti della nuova versione della bevanda con delle piccole modifiche. Le novità sono principalmente due. La prima è che la nuova ricetta è completamente vegana. Questo vuol dire che è stato preparato senza usare nessun prodotto di natura animale.

La seconda novità, invece, non riguarda gli ingredienti, ma la consistenza del prodotto. Per venire sempre di più incontro alle esigenze di tutti i giorni è arrivata la versione in bottiglietta e già diluita. In questo la vendità può risultare più rapida e soprattutto attirare più consumatori. Non bisognerà quindi procurarsi il prodotto in polvere e prepararlo. Sarà sufficiente metterlo in borsa come una normale bottiglietta dell’acqua e il pranzo è servito! Tuttavia, non va sottovalutato il fatto che così ci sarà un maggior numero di bottiglie di plastica di riciclare e quindi non è proprio una soluzione ecofriendly. Tuttavia, il Soylent ha una lunga conservazione, quasi un anno, e non va tenuto in frigorifero.

 

 

Fonte immagine copertina: Soylent