Sorelle, chi è Elena?

Grande successo per Sorelle, la nuova fiction campione d’ascolti di Raiuno: scopri chi è Elena, tra le protagoniste principali


Logo Zalando 190x52

Sorelle è la nuova fiction di successo di Raiuno. Ambientata nella suggestiva Matera e diretta magistralmente da Cinzia CH Torrini, la serie televisiva è uno dei grandi successi dell’anno complice un cast davvero eccezionale tra cui figura anche Ana Caterina Morariu nel ruolo di Elena.

Chi è Elena?

Elena è una delle protagoniste femminili di Sorelle. Dal carattere esplosivo, esuberante e sopra le righe, non si è mai arresa alle regole di una cittadina provinciale come Matera. Anzi la bella Elena ha sempre seguito l’istinto e il cuore anche facendo del male alle persone a lei più care. Proprio per seguire il cuore si innamora di Roberto, il fidanzato della sorella Chiara, con cui metterà su famiglia provocando un profondo dolore all’amata sorella. La storia d’amore con Roberto da un lato le regala la grande gioia di diventare mamma, ma dall’altro provoca un allentamento dalla sorella Chiara che lascia Matera per interrompere ogni tipo di rapporto con lei. Elena è mamma di tre figli: Stella, Marco e Giulio con cui vive a Matera cercando di insegnare loro il rispetto per la natura, l’amore per l’arte e di quanto sia importante nella vita seguire le proprie passioni.

Ana Caterina Morariu interpreta Elena

Ana Caterina Morariu interpreta Elena, la sorella ribelle e anticonformista nella fiction di successo “Sorelle“. Debutta nel 2002 in teatro dopo aver studiare presso il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma. Inizialmente lavora in teatro, ma nel 2006 debutta al cinema nel film “Il mio miglior nemico” di Carlo Verdone riscontrando pareri positivi dalla critica e dal pubblico. La sua interpretazione, infatti, le permette di ricevere una candidatura ai David di Donatello come miglior attrice protagonista. Due anni dopo è ne “Il sangue dei vinti” di Michele Soavi. La grande popolarità arriva con le fiction: da “Le stagioni del cuore”, “Guerra e pace”, “Il commissario De Luca”, “Il mistero del lago” fino a “Squadra antimafia” dove interpreta il ruolo del vice questione Lara Colombo. Nel 2015 ritorna al cinema nel film campione d’ascolti “Si accettano miracoli” di Alessandro Siani e in tv è nel cast di “Tutto può succedere“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/sorelleserietv/)