La coppia non ha iniziato nel modo giusto le vacanze: ecco cosa è successo a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Formentera.

L’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano prosegue a gonfie vele nonostate i due stiano vivendo nelle ultime giornate delle vere e proprie disavventura. Prima il furto subito dalla ragazza a Palma di Maiorca e adesso una nuova problematica in quel di Formentera. Il racconto di quanto successo arriva direttamente dalle stories social della giovane influencer.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano bloccati a letto: il motivo

Le prime vacanze estive insieme di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non sono certo partite col piede giusto. Per carità, come detto, l’amore va a gonfie vele. Ma sembra che tutto, o quasi, attorno a loro, remi contro. Dopo il furto subito a Maiorca, ecco un’altra disavventura a Formentera dove la coppia sta trascorrendo questi giorni, in teoria di vacanza.

In teoria, sì, perché stando alle stories Instagram della donna, il giorno 2 non è andato esattamente come previsto. Infatti, dalla loro stanza d’albergo, i due hanno fatto sapere di essere bloccati a letto.

Il motivo? Due ottime ragioni. “Mi è uscito uno sfogo allucinante sul viso”, ha spiegato l’influencer mostrandosi sul letto con due “foglietti” sulle guance. “Sto facendo un impacco sul viso, mi hanno detto che l’acqua ossigenata è miracolosa. Adesso vediamo, vi faccio sapere. Secondo giorno a Formentera, voto 10”. 

Colpita da uno sfogo, non è andata meglio ad Alessandro che, a quanto pare, si è preso una bella influenza. “Ha la febbre ed è qui accanto a me. Abbiamo fatto tutti i controlli e non è Covid. Sarà stata l’aria condizionata”, ha spiegato Sophie visibilmente triste per queste ore di vacanza perse. La speranza è che i due possano stare presto meglio.

Di seguito, invece, un post Instagram della Codegoni che evidentemente ha superato le problematiche delle ultime ore:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-07-2022


Mara Venier alle prese con gli escrementi dei gabbiani: “Ma chi me lo fa fare con questo caldo”

Selvaggia Lucarelli, dopo Chiara Ferragni se la prende con un’altra influencer e la “segnala”