SOLO, come rivedere le puntate della fiction con Marco Bocci

Vuoi rivedere le puntate di SOLO? Ecco i link dove è possibile recuperare le prime puntate della fiction trasmessa su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

SOLO è la mini serie televisiva diretta da Michele Alhaique con protagonista principale Marco Bocci. La fiction, trasmessa su Canale 5, è composta da quattro episodi della durata di 100 minuti.

SOLO fiction

SOLO è la nuova fiction di Canale 5 con protagonista l’attore Marco Bocci. Si tratta di un’avvincente mini serie televisiva che tratta il delicatissimo tema dell’ndrangheta calabrese. Marco Bocci interpreta l’ispettore Marco Pagani chiamato SOLO e lavora per il Servizio Centrale della Polizia Operativa (SCO). Sotto scorta, Solo cercherà di entrare come infiltrato nel clan della Famiglia Corona a cui spetta il compito di controllare il traffico del porto di Gioia Tauro. L’obiettivo di Solo è quello di bloccare il traffico di droga internazionale. Una lotta contro se stesso tra demoni del passato e un compito difficile e pericoloso. Nel cast diretto dal regista Michele Alhaique figurano: Peppino Mazzotta, Renato Carpentieri, Diane Fleri, Pino Caruso, Marcello Mozzarella e Carlotta Antonelli.

Come rivedere le puntate

Vuoi rivedere le precedenti puntate di SOLO? Ecco i link dove è possibile recuperare le prime puntate della fiction trasmessa su Canale 5 con protagonista Marco Bocci. Un ruolo tosto e impegnativo quello dell’ex commissario Calcaterra che alla stampa ha dichiarato: “è stato un impegno forte; ho conosciuto dinamiche di persone che fanno questo mestiere davvero”. SOLO è una serie che non ha paura di mostrare la crudeltà delle cose. Se hai perso una delle puntate della prima stagioni di SOLO puoi tranquillamente recuperarle, in totale comodità da casa, tramite il sito ufficiale della fiction. Non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di SOLO dove potrai trovare tutte le info sulla serie evento e gli episodi finora trasmessi in prima serata su Canale 5.

(fonte foto: https://www.facebook.com/SoloFiction/)